appuntamento al buio - rimembranze

[QUOTE=Nomeacaso;16526318]Ogni singola delle vostre avventure con nane, elfe (seppur quasi nessuna), ogre e troll mi ha letteralmente spaccato dal ridere. :rotfl:
Continuate cosí[/QUOTE]
con “elfe” intendi le abitanti di Lungopalo?

grazie dell'up, per colpa di questo 3d ho fatto aspettare un cliente in studio, sapevatelo

l'unico appuntamento più o meno al buio è stato in realtà un colpo di testa con il sottoscritto che prendeva il treno per lucca alla volta di una tizia conosciuta a caso qualche giorno prima, diciamo che era al buio di fatto...
sebbene mai ufficialmente assieme a distanza di anni mi rendo conto che è stata una delle persone più importanti, nonostante le donnine che passavano lei c'era cmq
poi con il tempo i programmi son andati a rotoli per cause di forza maggiore e vabbè, cmq esperienza positivissima, contrariamente al trend qui dentro registrato, avrò avuto fortuna


Io l'ho fatto, 3 anni fà dopo aver letto le storie di "MOLLALO" e "tiro dritto?".

Mi sono iscritto su Chatta (consiglio preso da qui) e...

Fidanzato stabilmente da 3 anni
Mezzo malato a letto, mi sono divorato il 3d. Grazie. Ho le lacrime.
Anni fà conosco sta tipa in chat, io impegnato (si sono na merda lo sò,ma ero ragazzino ) dalle foto non sembra male,ci chatta un pochino dopodichè si realizza l'incontro.

Mi arriva,al primo sguardo capisco che è una cozzina ossia un incrocio con una cozza ed una carina, castana occhi azzurri decisamente qualche chilo di troppo ma con due tette enormi, dettaglio che sarà decisivo nel nostro incontro

Si parla si chiacchera,a fine giretto la riaccompagno in auto tento la limonata ma non và

Da bel fighetto con l'animo ferito me ne torno a casa imprecando gesù e pensando a come mi sarei sfogato con la ragazza con cui stavo, poi chattando mi dice che l'ho presa alla sprovvista e voleva che la andassi a trovare a casa sua, dentro di me penso :"evvai proviamo l'adulterio".

Dopo qualche giorno mi reco a casa sua, bella grande ma ha un brutto odore, me ne frego sapendo cosa mi aspetta, tempo dieci minuti e stiamo limonando, altri 4 ed è nuda, non è un bel guarare eh ma una quinta di tette non l'avevo mai vista.
Si fà un pò di tutto e torno a casa contento.

Voglio ttagliare ma qualcosa mi dice di tenermela in buona e così per sei mesi tipo un paio di volte al mese ci siam trombati.

La storia con la mia ex finì e continuai con la stessa routine sempre finche mi frequentavo con altre.
Insomma a distanza di quattro anni ora siamo buoni amici e spesso ci becchiamo a locali e si fa festa assieme

Tutto sommato mi è andata bene


Ma che conglioncello che ero
ahahah sto morendo a leggermi sto topic
consigliatemi qualche chat dove trovare belle manze che voglio provare qualcuna di queste esperienze estreme. Ovviamente poi garantisco un dettagliato racconto dell'esperienza nei minimi dettagli qui sul topic
Altra storia:

Ero in prima superiore. Con un mio amico abbiamo forcato e non sapendo cosa fare in giro e per paura che ci beccassero i suoi siamo andati a casa mia sapendo che avevo la casa vuota quel giorno.
Non sappiamo che fare, erano i primi tempi in cui si aveva internet ed eravamo 14enni arrapatissimi. Allora andiamo su c6 e iniziamo a tartagliare tutte le ragazze di saluti finche` ci risponde una della nostra citta`.
Parliamo di cose banalissime quando il mio amico insiste di chiederle che aspetto abbia e lei dice che le hanno detto che assomiglia a megan gale. Naturalmente noi le crediamo subito. Il mio amico fa "seeee questa e` bona forte". Al che il mio amico deve tornare a casa ed io che sono piu` intraprendente prendo il numero quando lui non c'e` cosi` da non doverlo condividere.

Dopo un po` decido di chiamarla e gia` qualcosa non torna perche` ha questa voce si femminile, ma abbastanza rauca, non esattamente quello che mi aspettavo.
Lei mi parla di sto tizio che le piace perche` se ossigena i peli del cazzo ed io pensavo di incontrarla.

Arriva il giorno dell'incontro e quello che mi trovo davanti non e` certamente la gale ma una ragazza bruttarella forte. Non troppo brutta. Il corpo era quasi ok. Quasi perche` aveva le braccia pelosissime che sembrava mio padre. Poi la faccia era un disastro, butterata dall'acne, con i denti storti, l'alito pesantissimo.

Ci vado un po` in giro e sono preoccupatissimo, come ogni quattordicenne, che mi vedano in giro i compagni di classe cosi` e mi prendano per il culo il giorno dopo. Cosi` inizio a fare un po` di pressione e le chiedo se vuole venire da me e lei accetta.
Li` mi metto un po` a cazzeggiare per i fatti miei quando lei, per noia immagino, mi dice che se voglio le posso toccare le tette. Ed io penso vabbeh ok. Ed iniziamo a pomiciare cosi` fino a quando mi faccio coraggio mi sbottono i pantaloni e lei cogliendo il messaggio inizia a farmi un pompino.

Il giorno dopo parlo con un mio amico di questa ragazza e lui mi fa "e allora come e` andata?" ed io "beh ho tirato fuori il cazzo all'improvviso e me la succhiato" e gli passoil numero della ragazza.

Un paio di giorni dopo il mio amico mi richiama e mi dice "oh ma lo sai che pure io ho tirato fuori il cazzo all'improvviso e lei mi ha fatto un pompino senza dir niente?"




mi sà che abbiamo una new entry tra le definizioni del thread.
Oh iroel, passaci il numero

:asd:



Nel periodo dei due anni sabbatici , ho avuto la fortuna di frequentare il momento d'oro della chat di Lycos/Yahoo ai tempi della loggia filosofi (ne avevo parlato a suo tempo). In pratica la media dei qi era vertiginosa, ma al tempo stesso si era un'accozzaglia di troll durissimi, la stanza era diventata la sala giochi di un gruppetto di una quindicina di persone. la stanza era da 40 e quando era piena, si faceva di tutto per far quittare la gente inutile e far entrare i membri della cricca. Ripeto tutta gente rispettabile (due professori universitari, un avvocato, un magistrato, tre giornalisti, etc.), ma in chat si trasformava in una cazzo di bolgia. L'età comunque era tutta over 25, quindi quando ci si incontrava in genere finiva direttamente in take away di sesso. Poi un giorno ho conosciuto una dottoressa straniera, convinto fosse un cesso, etc. etc. Ci incontrammo in Svizzera, a Basilea, probabilmente la ragazza più bella mai vista in vita mia, passammo alcuni giorni indimenticabili, scattai il mio primo ritratto in bianco e nero proprio a lei, ci innamorammo consci e consapevoli che non avrebbe mai funzionato. Poi chiaramente la vita va avanti etc. siamo rimasti in contatto e boh credo sia una bella cosa.

pics

ultimamente ho la fissa delle pics :asd:



Ecco, mi mancano queste cose
Comunque, ispirato dal post di DDR, ne racconto una di qualche anno fa...non una storia horror come molte che si trovano qui, ma molto romantica, intensa e dal finale infelice

Tutto inizia molto tempo fa, quando partecipavo a un forum (oramai chiuso da tempo e sparito dalla rete) nel quale scrissi un commento a un testo dell'esistenzialismo.
Il QI medio di quel forum era decisamente basso e lo frequentavo saltuariamente più per inerzia e per scoprire qualche gruppo nuovo da ascoltare (c'erano un paio d'utenti veramente ricchi di conoscenze musicali che ogni tanto spargevano qui e lì), quindi non mi aspettavo assolutamente nulla...e invece mi rispose una utentessa che non ricordavo d'avere mai visto postare. Da lì ci prendiamo bene, ci sentiamo in privato e ci lasciamo i reciproci contatti di MSN.
Dopo pochi giorni però la carica si perde e lei inizia a lavorare e quindi anche a centellinare il suo tempo online...e quindi abbastanza rapidamente i contatti cessano, anche perchè lei abitava molto lontano da me.

Passano vari mesi e ricomincio a vederla online...oramai l'avevo dimenticata, ma per qualche motivo la ricontatto e la carica si riaccende. Scopro che è una ragazza che ha lavorato nella moda, per curiosità le chiedo qualche foto senza aspettarmi nulla e...WOW!
Una vera e propria fata, la seconda ragazza più bella che abbia mai visto. Magra, dal grande seno sodissimo e dalla forma perfetta, viso d'angelo...un vero e proprio capolavoro della natura.
Ci conosciamo sempre meglio, vengo a conoscenza del suo passato difficile e tormentato e del suo genio, infatti assieme a una vita difficile c'era stato lo sviluppo di una grandissima intelligenza, una delle più brillanti con le quali ho avuto a che fare in vita mia...una delle pochissime ragazze con cui ho potuto davvero parlare alla pari anche dal punto di vista culturale a livelli molto alti.
Tuttavia, era anche una pazza furiosa, complice la vita difficile e la situazione merdosissima in cui si trovava...per cui avendo entrambi un carattere focoso, il litigio era all'ordine del giorno, anche per grandissime puttanate, con strascichi di violenza verbale e psicologica pura pesantissima
A un certo punto dopo qualche mese arriva il momento di incontrarci. Entrambi di culo avevamo un impegno in una città a metà strada da compiere in giornata.

Passiamo una giornata molto bella e surreale, abbiamo sentito tutte le tensioni e i contrasti del nostro rapporto, sia nel loro lato luminoso che in quello oscuro. Il tutto si è concluso con un'epica limonata appassionatissima più palpatona stupenda di quel seno perfetto, un vero e proprio momento paradisiaco di estasi assoluta e il saluto a rivederci presto.
Ma sentivo che non ci sarebbe stato un domani, infatti per quanto fosse andato tutto bene, non c'era stato un vero e proprio "click" dell'incastro compiuto. C'erano troppe tensioni e troppe difficoltà ed entrambi lo sapevamo.
Pochissimo dopo infatti il rapporto di nuovo si spense, questa volta in via definitiva, e non ci fu più nessun domani per me e lei...il rapporto rimase quindi un bocciolo destinato a non schiudersi davvero mai, ucciso dal freddo dell'inverno e da un terreno ostile.

Nonostante tutto, ho un ricordo molto dolce e positivo di questa difficile esperienza, che fu una vera e propria follia, ricchissima di errori e sbagliata e senza futuro da principio.
E' sicuramente una ragazza che mi ha molto aperto al mondo dei sentimenti e della sensibilità e mi ha molto aiutato, anche se in maniera molto violenta e feroce, a prendere maggiore consapevolezza e capire meglio questo lato della vita.

Spero un domani di ritrovare una bellezza così intensa unita a un genio così sviluppato, senza però gli immensi tormenti...
Per curiosita` di dov'era?
Pm





Missione:

http://www.okcupid.com/profile/uglygrrrl


This user restricts their profile to OkCupid members only. Sign in or create an account.

stesso esito che che siamo rimasti sotto per un bel pezzo
poi è inquietante come, quando la cosa inizia a svanire, uno dei due contatta l'altro e riparte l'altalena

per esperienza dico che è una cosa tendenzialmente impossibile