appuntamento al buio - rimembranze





vi prego scrivetene altri
ma solo a quel bastardo di yoshi e' andata di culo?


Quale s'e' sposato?

Io una volta incontrai una, abbastanza carina di fisico, ma una ROMPICAZZO ASSURDA, roba da tagliarsi le vene, giuro.

Mai incontrato una persona cosi odiosa e cagaaczzi a pelle, riusciva ad ogni frase a inserire un commento o una stronzata rendendo lo starle affianco una tortura.


oddio
Il bello è che poi avran pensato: "ecco, gli uomini sono tutti uguali, bastardi"





ma anche tu eh, una cosi disperata per un po' di pisello e non t'e' venuto in mente che fosse intrombabile?

comunque grazie per aver condiviso tutto cio'
non sarà letteralmente un appuntamento al buio, ma quasi:


festa a casa di un amico, spersa in campagna con grande giardino, ci si trovava con 10 amici\amiche a grigliare e bere come dannati .

verso le 23 , ad un amico arriva un sms che dice che tra poco sarebbero arrivate "x e y" , due sue amiche che volevano fare un pò di festa.


io ovviamente già ero buttato sul giardino, ciucco come un asino, a cercare di guardare le stelle cadenti, pensando pure che fosse pure il giorno giusto ( tipo 2 settimane fa )


arrivano ste due ragazze, e subito un amico mi fa segno col braccio " oh carina quella!"

io la guardo alla meglio che posso, e sbiascico qualcosa tipo " piscehellabileee hehe"


morale della favola , complice un pò l'alcool, un pò il fatto del mio amico che la apprezzava, un pò che ero in fase "ogni buco è trincea" , ci provo disperatamente non ricordo nemmeno come con questa... e sorpresona, ci sta!!

con un ragazzo visibilmente ubriaco, probabilmente stravolto in viso, che sbiascicava ogni singola parola, lei ci sta !!! Orpo, deve essere il mio giorno fortunato !


con un bel colpo assestato, le infilo la lingua in bocca e ci sbaciucchiamo tutti, poi ci si lancia su uno dei mille letti della magione, io penso solo alla copertina di the dark side of the moon senza i raggi ovviamente, lei la vedevo presa.....

però si tira indietro dice che già si frequenta con uno e bla e poi blabla bla e poi blabla... io gli dico

"ok va bene, comunque al di là di tutto mi è piaciuto stare insieme a te, ora se non ti dispiace collasso su questo letto adieu"


dorme anche lei la sera su quel letto.


la mattina verso l'una mi sveglio,e la vedo.






vi giuro che aveva esattamente questa faccia, senza le penne.
Oddiooooo mi state uccidendo
ma che caz?!

Io ho avuto di peggio, in un'altro senso, perché lei si era carina ma dopo che ci siamo visti praticamente ha smesso di parlarmi come prima, dopo molti anni che ci sentivamo solamente e mai incontrati...

p.s. storia lunga da spiegare, e un po' ridicola
cos'hai da fare?
thread bellissimo
l'iveco


cioè avete fatto un paio di ore a girare in macchina facendo finta di cercare parcheggio?



vedremo, vedremo...
Santodddioddddiodiddo


quasi. In realtà mi mettevo in ogni strada con ingorghi di traffico a dismisura, perchè l'elefantessa allungava le mani e mi faceva capire che voleva fermarsi. Ed io ho passato tutto il tempo a immettermi volontariamente nelle strade più trafficate e negli ingorghi più disumani


DIO SANTO HO SVEGLIATO I MIEI




a parte gli scherzi e' una buona tattica, ma dipende molto dalla meccanica dell'automobile (se hai fatto tutti i tagliandi, se ha l'acqua, l'olio apposto) e poi anche dall'aria condizionata...

io vi assicuro che le famigerate "Donne Pitran" (esseri mitologici creduti estinti) producono un calore corporeo equiparabile a quello di Makelele dopo la finale di coppa del mondo
Non oso pensare se fosse finito il carburante
non so' perche' ,mi sono immaginato il tutto come nel film speed ...se scendi sotto ai 60 km /h sei morto
Per fortuna non ho mai avuto queste esperienze orrorifiche da film di Dario Argento (quello dei bei tempi, mica quello cazzone delle winx darkettone spacciate per temibili streghe), il massimo della sfiga che ho avuto è stato trovare rompicazzo allucinanti, da televendita mediaset. Vale anche per le (poche) ragazze conosciute online, generalmetne più carine della media (non la media dei mostri Hamiwa,eh).
Ps ma la tizia di Julipet, chi era Godzilla?