Sinceramente non capisco perchè certa gente debba trincerarsi dietro decine e decine di nick diversi risultando così estremamente fastidiosi e puerili, solo per giocare a fare il piccolo 007 o simili...
Visto che quasi tutti quelli che lo fanno sono personalità del mondo q2, verrò subissato di reply, vi aspetto ^_^
Per i k devo spezzare una lancia, in quanto li ho sempre trovati simpatici e corretti, non sarà mica che Baseball e Virtu gli si sono un pò troppo attaccati alle palle??
Trovo infine sia giusto dare del lamer a chi se lo merita, ma SPESSISSIMO ci si becca del lamer senza alcun motivo, e il nostro caro vecchio Base così bravo ad accusare gli altri ne sa qualcosa...
Ciaooooo
Approvo le prime 3 righe......
.......per le altre nu saccio niente.
Ciaoz
------------------
Siq for ever...Every for Siq
.......per le altre nu saccio niente.
Ciaoz
------------------
Siq for ever...Every for Siq
Approvo 7 righe..e sottoscrivo le ultime 4
------------------
[SD]YURI
------------------
[SD]YURI
Yuri, allarga la finestra.... io non riesco a contare 11 righe!!
[TBC]Frendor
[TBC]Frendor
ahahahahahah
frendor ahahahhaahah
che figuraccia!!!!!!ahahahaahahaha
frendor ahahahhaahah
che figuraccia!!!!!!ahahahaahahaha
Bene caro BONZO....io sono il re dei falsi nick..ovvero uno a sera e via ma non ho mai avuto nessun tipo di problema con nessun quakers...io mi diverto..invento nomi sempre piu strani..e sui server ci facciamo un sacco di risate....non comprendo tutte queste ansie
inerenti al cambio del nome..l importante e divertirsi a piu non posso..parola delFARaONE..ehehehehe....tu caro amico sarai il mio sacerdote prediletto..!!!!!
inerenti al cambio del nome..l importante e divertirsi a piu non posso..parola delFARaONE..ehehehehe....tu caro amico sarai il mio sacerdote prediletto..!!!!!
AUAUAAUAUAUUUUU!!!!!!!!!!!
Caro BONZO
Tutto quello che ha detto LOUIS vale per mua!
mi sa ch ee' lui che mi ha attaccato sta fissa!!!!!!
Louis!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia a te!
Byez
F.E.D.
IL SACERDOTE auauauauuuuuuuuuuuuuu
Caro BONZO
Tutto quello che ha detto LOUIS vale per mua!
mi sa ch ee' lui che mi ha attaccato sta fissa!!!!!!
Louis!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia a te!
Byez
F.E.D.
IL SACERDOTE auauauauuuuuuuuuuuuuu
Per me Bonzo è un gran LAMER! (ehehehe)
Però non ha ancora capito chi scherza e chi no sui server!
Consiglio veramente di pensarci un po' di più e poi di dare giudizi un po' più appropriati su un certo clan di cui parla!
(non sono gli HQ)!
Stammi bene Giova e buone vacanze a tutti raga dato che domani parto per BOSTON!!! eheheh
Però non ha ancora capito chi scherza e chi no sui server!
Consiglio veramente di pensarci un po' di più e poi di dare giudizi un po' più appropriati su un certo clan di cui parla!
(non sono gli HQ)!
Stammi bene Giova e buone vacanze a tutti raga dato che domani parto per BOSTON!!! eheheh
FRENDOR...non ho detto "approvo 7 righe....e sottoscrivo le altre 4", ho detto che sottoscrivo le ultime 4, per cui leggasi "approvo 7 righe, le cui ultime 4 sono sottoscritte"
------------------
[SD]YURI
------------------
[SD]YURI
Grande Yuri....
Io sottoscrivo Louis....l'ho visto con un sacco di nomi diversi e si capisce subito che è lui....
Ma siete capaci a fare solo delle distinzioni Nick falso-nick vero?
Caspita...ma ci sono delle persone dietro...
MAh
Ant
Io sottoscrivo Louis....l'ho visto con un sacco di nomi diversi e si capisce subito che è lui....
Ma siete capaci a fare solo delle distinzioni Nick falso-nick vero?
Caspita...ma ci sono delle persone dietro...
MAh
Ant
Ma possibile che non si riesca mai a prendere in fallo 'sto Yuri.... anche questa volta aveva ragione lui!!
Ragazzi sto pensando di formare un Yuri fan club... per entrare a far parte di cotale clan sono necessari diplomi di scuola superiore con conseguimento dei massimi voti, nonchè il superamento di un test attitudinale (in arena) e grammaticale. Contattatemi via icq. Yuri forever.
ISDN Bastardo!
[TBC]Frendor
ps. andiamo a prendere un po' per il culo baseball all'area una di queste sere... chiamami!
Ragazzi sto pensando di formare un Yuri fan club... per entrare a far parte di cotale clan sono necessari diplomi di scuola superiore con conseguimento dei massimi voti, nonchè il superamento di un test attitudinale (in arena) e grammaticale. Contattatemi via icq. Yuri forever.
ISDN Bastardo!
[TBC]Frendor
ps. andiamo a prendere un po' per il culo baseball all'area una di queste sere... chiamami!
Allora il nick WWW.TETTEFAMOSE.COM era il tuo Louis?!?!?!?
AZZ me lo sono sempre chiesto
AZZ me lo sono sempre chiesto
A tutti quelli che parlano di trovarsi all'area51: CONTATTATEMI che famo un bel gruppazzo di quaker, ok?
Topper poteva esprimersi un pò più chiaramente, e allo Yuri fanclub dove si presenta la domanda di ammissione?
Bonzo^
Topper poteva esprimersi un pò più chiaramente, e allo Yuri fanclub dove si presenta la domanda di ammissione?
Bonzo^