[AppleTV+] Monarch: Legacy of Monsters

se non sbaglio siamo alla quinta e mi ha rotto le scatole…si avvia verso la mediocrità…

Quest’ultima puntata davvero non sense. Orrenda. Peccato perché era partita bene (la serie).

Si visto pure io la quinta. Ci sono momenti che è ok, altri momenti che dici meh.
Sembra quasi sia stata scritta da due persone diverse.

E non parlo di “facciamo vedere mostri giganti e scene di azione” contrapposte a “mostriamo le backstory dei personaggi e parti drammatiche”.
In entrambi i casi (che mi vanno bene), ci sono momenti contrastanti sulla qualità della scrittura o messa in scena.

Qualcuno lo sta ancora guardando?

Io è dai tempi di lost che non provavo tutte queste emozioni.

Vista ieri la puntata finale. Gli do un 7 pieno. Ben fatto.

Piaciuto molto anche a me. Autostrada aperta per la S2 direi, senza banalita’.

scusate, senza fare spolier, ma quello che si vede nelle ultime (credo 2) puntate è qualcosa che si sono inventati di sana pianta, oppure ha una qualche effettiva attinenza con Godzilla e company?

Summoniamo @Amon, io non ne so nulla ma anche in Pacific Rim dicevano che i Kaju arrivassero da un rift di un mondo diverso. Quindi potrebbe essere che faccia proprio parte dell’universo Monster giappo.

1 Like

Son tutte cagate

Non guardo una serie che parla di kaiju dove non ci sono i kaiju.

Ma non devi guardarla devi solo dirci se quella cosa che ho blurrato effettivamente esiste nell’universo Gozzilloso o se la sono inventata di sana pianta nelal serie tv.

This o meglio nel background originale di Godzilla, Rift dimensionali e roba simile non esistono.

L unica eccezione sulla provenienza di un numero limitatissimo di kaiju è quella di venire dallo spazio quindi mostri alieni che si ritrovano sulla terra per l’x motivo. Ad esempio nell’ era showa, King Ghidorah è un mostro extraterrestre colpevole tra l altro della distribuzione della popolazione di giove. In questa era viene usato da un paio di razze per rompere i coglioni sulla terra.

Nell’era heisei cambia tutto e diventa una specie di mostro geneticamente modificato da terrestri nel futuro.

Comunque la questione dei Rift potrebbe tranquillamente essere modificata nel Monster verse che già dal terzo film, si è discostato di molto dalla canonicità della storia originale giapponese, quindi fondamentalmente possono fare quel che cazzo gli pare come hanno ampiamente fatto in quello schifo di scimmia di merda vs Godzilla.

2 Likes

:asd:

E’ in lavorazione la stagione 2

https://twitter.com/AppleTV/status/1778498331829821502

1 Like