Apple vs World Part 5 - The Visioning

capisco che scrivere su ngi “avevate ragione mi sono reso conto che era una coglionata e quindi l’ho comprato” sia difficile

ti perdoniamo perchè alla fine hai fatto la cosa giusta

5 Likes

versione orange box collab con steam

arancione e cover blu :sbav:

1 Like

poi venitemi a parlare di designnnn mi raccomando :asd:

2 Likes

OCCIO eh :asd:

poi mica detto da uno a caso :asd:

ma guarda sono il primo a dire che sono ritardato quindi non ho problemi ad ammettere se mi ricredo su qualcosa.
No semplicemente 2 cose:

• appena è stato disponibile il telefono stavo uscendo dall’ufficio, ho provato velocemente ad attivare la sub e con la permuta il mio me lo valutavano tipo 550€, non ho finalizzato perchè dovevo mettere tutti gli altri dati etc
    esco, torno a casa 1 ora dopo, mi metto con calma al pc, ora la permuta vale 470€. Non è un dramma ma mi gira il cazzo.
  • attivo la sub, mail con eta di consegna 1-3 giorni, dico buono, il mio amico che l’ha preso da apple ha eta 3 settimane.passano 3 giorni non arriva nulla, entro nel sito a controllare, eta 4 settimane. Scrivo per chiedere chiarimenti e mi dicono “no la mail intende 1-3 giorni da quando spediamo, quindi devi aspettare 4 settimane ora”. abortito la sub prima ancora di iniziare, ordinato da apple e fanculo.
    Piccole cose che mi han fatto girare il cazzo, io sono fatto così.
    Detto questo continuo a sostenere che economicamente non sia sbagliato anzi.

Ma Mark ama android e su un sacco di cose Xiaomi innova di brutto

Il problema è tra 2 anni cosa hai in mano sia in termini di usabilità rallentamenti etc.

Ad oggi credo che i top di gamma si equivalgano o quasi, fa tutto la UX, l’ecosistema di appartenenza e, sul lungo periodo, la “solidità” hw e sw

meanwhile on borzo pc

8 Likes

Bhe tra due anni sará ancora un signor telefono

Tra 5 magari…

xiaomi sugli aggiornamenti non è samsung eh, poi oh magari mi sbaglio

1 Like

Ennò :rotfl:

Onestamente? Assolutamente si.
Io ero stra convinto di fare l’upgrade ma mi terrò il mio 13 max pro ancora un anno sperando che il prossimo anno sia meglio esteticamente.

sarà che io la prima cosa che faccio è mettergli una cover, ste cose più di tanto non mi tangono

avevo preso degli android rosa tipo perchè in offerta :asd:

Comunque credo che @gnr me l’abbia tirata in qualche modo.

Avevo detto che le avrei tenute fin quando sarei riuscito a concludere l’allenamento in palestra (durata batteria) ma ho notato che, da qualche giorno, non riesco a concludere (si scaricano prima). Quindi al Black friday so costretto a cambiarle e vedrò di provare le Samsung buds senza gommini :rulez:

Che poi (devo controllare con keepa) ma sembrava di averle viste a 85 euro su Amazon. Ora sono a 130 borzi :afraid:

Io le mie Samsung buds live le ho prese warehouse, hanno 5 anni e funzionano ancora beniss

1 Like

le airpods lisce 3?
Ocio che ci sono la versione nc e non nc, mio nipote ha preso la non nc a tipo 99

Le Samsung buds.

Grazie comunque, avevo letto di quella funzione. Ma al prossimo giro passo a qualcosa di compatibile col mio Samsung, almeno ho qualche funzione in più

1 Like

azz ho appena visto che le buds 3 sono senza i gommini del cazzo :love:

le metto in wishlist se mi muoiono le buds attuali le compro sicuro

in 26.1 è comparso un pulsante per rimuovere le trasparenze di liquid glass. :asd:

1 Like