capisco che scrivere su ngi “avevate ragione mi sono reso conto che era una coglionata e quindi l’ho comprato” sia difficile
ti perdoniamo perchè alla fine hai fatto la cosa giusta
capisco che scrivere su ngi “avevate ragione mi sono reso conto che era una coglionata e quindi l’ho comprato” sia difficile
ti perdoniamo perchè alla fine hai fatto la cosa giusta
versione orange box collab con steam
arancione e cover blu ![]()
poi venitemi a parlare di designnnn mi raccomando ![]()
ma guarda sono il primo a dire che sono ritardato quindi non ho problemi ad ammettere se mi ricredo su qualcosa.
No semplicemente 2 cose:
Ma Mark ama android e su un sacco di cose Xiaomi innova di brutto
Il problema è tra 2 anni cosa hai in mano sia in termini di usabilità rallentamenti etc.
Ad oggi credo che i top di gamma si equivalgano o quasi, fa tutto la UX, l’ecosistema di appartenenza e, sul lungo periodo, la “solidità” hw e sw
Bhe tra due anni sará ancora un signor telefono
Tra 5 magari…
xiaomi sugli aggiornamenti non è samsung eh, poi oh magari mi sbaglio
Ennò ![]()
Onestamente? Assolutamente si.
Io ero stra convinto di fare l’upgrade ma mi terrò il mio 13 max pro ancora un anno sperando che il prossimo anno sia meglio esteticamente.
sarà che io la prima cosa che faccio è mettergli una cover, ste cose più di tanto non mi tangono
avevo preso degli android rosa tipo perchè in offerta ![]()
Comunque credo che @gnr me l’abbia tirata in qualche modo.
Avevo detto che le avrei tenute fin quando sarei riuscito a concludere l’allenamento in palestra (durata batteria) ma ho notato che, da qualche giorno, non riesco a concludere (si scaricano prima). Quindi al Black friday so costretto a cambiarle e vedrò di provare le Samsung buds senza gommini ![]()
Che poi (devo controllare con keepa) ma sembrava di averle viste a 85 euro su Amazon. Ora sono a 130 borzi ![]()
Io le mie Samsung buds live le ho prese warehouse, hanno 5 anni e funzionano ancora beniss
le airpods lisce 3?
Ocio che ci sono la versione nc e non nc, mio nipote ha preso la non nc a tipo 99
Le Samsung buds.
Grazie comunque, avevo letto di quella funzione. Ma al prossimo giro passo a qualcosa di compatibile col mio Samsung, almeno ho qualche funzione in più
azz ho appena visto che le buds 3 sono senza i gommini del cazzo ![]()
le metto in wishlist se mi muoiono le buds attuali le compro sicuro
in 26.1 è comparso un pulsante per rimuovere le trasparenze di liquid glass. ![]()