Eh si, su mac usb-c è arrivata in ritardo effettivamente
Vero, devo specificare: iPhone 15 Pro. Cellulare, smartphone. Quello dove fai tap tap e “wooow”
Comunque congratulazioni iOs 17.
Hanno spostato il tasto vivavoce da destra a sinistra.
Uno aggiorna durante la notte e si trova i tasti invertiti cosi sei costretto a guardare sto bellissimo mattoncino quanto e’ bello e sberluccicoso
Disse quello che paga 4000euro di riscaldamento
contesto diverso (uno un 3d nel quale si parlava di quello l’altro un’uscita tua da vero sfigato) ma comunque se vuoi giocare proseguiamo:
dovrebbe renderti chiaro quanto il livello sia differente quindi zitto ed a casa
Sticazzi di cosa pensi, lì si può uscire un po’ come cazzo si pare senza doversi preoccupare di nulla.
Ora torna a farti le seghe sull’aifon e sul lavorare 300 ore al mese e sentirsi un figo
Resta comunque da sfigati, a maggior ragione se non hai davvero niente di notevole.
Sa ma qualcuno ha installato iOS17?
Com’è? Scoppia tutto?
Comunque congratulazioni iOs 17.
Hanno spostato il tasto vivavoce da destra a sinistra.
Dici niente… abituato a dire “hey siri chiama xxx” e senza guardare premi il vivavoce e invece ti muti.
E ti cambia suoneria e vari toni che avevi prima
Ah, vedo ora che in Photos hanno messo la categoria"people&pets"
Io aggiorno sempre tutti i device al day1.
iOS 17 per ora ho visto solo un glitch UI in iMessage mi si spostava in alto la barra del testo quando provo a inserire qualcosa, per il resto oggi non ho notato altri problemi.
Ieri ho aggiornato le Apple TV, gli orologi e HomePods.
Ho appena provato la feature check-in di iMessage per segnalare alla mia compagna che stavo tornando a casa dall’ ufficio, carina.
Io giuro il primo che tira fuori lsc o le ruote del mac pro lo spedisco su discutere.it a vita
Per chi gioca col Mac a breve quando esce Sonoma uscirà anche Game Mode, sono molto curioso di provarlo, dovrebbe migliorare le prestazioni.
Apple sta investendo abbastanza sulla parte gaming, se riesce a convincere qualche player dell industria importante a rilasciare roba secondo me potrebbe esserci un buon futuro all orizzonte.
Non andrà a sostituire tutta quella fascia di persone che vogliono assemblarsi il computer e prendersi la GPU top di gamma ma semmai lo vedo interessante in un segmento dove ad esempio ragazzi si comprano un computer per la scuola ma allo stesso tempo vogliono giocarci un po’ senza tante pretese, li secondo me c’è tanto potenziale di distruggere la competizione fatta di scatolotti di plastica che durano 3 ore e scaldano come dannati avendo le prestazioni di 3’amni fa.
Vabbe borzo potevi finire il reply
Bah sbaglio o ad oggi non esiste un metodo definitivo per disabilitare l’accelerazione mouse?
Si per i 4 giochi supportati
Non saprei non ci ho mai fatto caso
Oggi è così chissà tra 3-4 anni
Phaziosy
“ Shops harvest parts from broken devices. They use third-party parts.”
Boh su questo fatico a ragionare lucidamente, parte del tema iPhone è l’alto valore sul mercato dell’usato ed è sacrosanto fare in modo che ci siano avvisi lato software - perché di avvisi parliamo - se il telefono è stato rimesso insieme alla buona con parti dubbie.
Se Giannino Srl non vuole fare il percorso per fare le riparazioni a standard di qualità Apple può benissimo riparare le tv o fare altro nella vita.
Non sono solo avvisi, il pezzo parla anche di funzionalità limitate.
Si ma ignori quali.
Se metti una batteria di terze parti chiaramente perdi le funzioni di monitoraggio della batteria.
Se sostituisci lo schermo perdi il biometrico - visto che i dati di riconoscimento sono salvati nel chippino stesso del faceid.
Se compri componenti originali e diagnostica da Apple e fai il lavoro a modino non succede niente di tutto questo, ifixit si lamenta che non puoi avere un iphone perfettamente funzionante con componenti prese boh e messe insieme da buh, personalmente mi pare una boiata.