Apple vs The World (Part 1)

Comunque mi chiedo che esperienza avro' passando da un intel di 7 anni fa a questi nuovi M2, al primo calcolo che lancio metto in sottofondo "I believe I can fly"
la donna invece ha preso l'iphone pro max 256, in uno store online l'ha pagato 300€ in meno che l'apple store, ora non riesco a capire come facciano, ma l'azienda napulè ci ha fatto fare l'affare, tutto registrato con apple care, quindi tutto regolare.
kasigra? io ci sono voluto andare a ritirare di persona perche' pensavo fosse scam

sono di importazione parallela...scammano l'iva secondo me. anche se a me la fattura l'hanno fatta regolare. unoica differenza garanzia europa 1 anno invece che 2

ne ho comprati 2 nel tempo 12 mini per me e 13 mini per la moglie


si accende.... logo android



Momento momento momento…
Ssd “lento” non era solo per il taglio entry lvl?
Che c’entra l’1T?
No, 1TB effettivamente non so cosa ci han messo
Da una rapida occhiata il taglio “lento” è solo l’entry lvl il che è ottimo considerando che dopo una lunga riflessione io ho optato per il 14” per comodità.
Il che mi porta a :



Reportato per “infarto procurato da fake info”
Ora arriva il Commissario
io rispondo con l'avvocato^TM
Non volevo arrivare a questo ma ti faccio notare che pago il patreon
Checkmate madafaka
by patreon be purged



Scusa dove sta l’ssd lento ?



14” 512gb


PSK? Io ci ho preso un 14 Pro Max 128 Gb a 1.100€ (vs 1489€ di Apple Store)...

VAT player sicuro
linkino di questo store?


Te lo mando in PM, ma atm è tornato > 1,3k€



io sono passato da premiere a davinci resolve e non tornerò più indietro. Mai più.


Lavorandoci tutti i giorni non c'è proprio più niente da fare, premiere è un software che dovrebbe ripartire da zero..


multibrand project 3.0, ma ho visto che ce ne sono tanti così, sembrano scam, ma alla fine arrivano.
Ovviamente garanzia europea, ma con quello che risparmi ti fai easy easy l'apple care+ per 2 anni





esatto, sono aziende che comprano come business direttamente da apple, facendosi fare quindi fattura senz'iva con reverse charge, poi semplicemente lasciano l'iva a debito a fine anno e dichiarano fallimento quando li sgamano
praticamente come amazon ma meno di successo
Vabbuò io cmq l'ho ordinato venerdì scorso, spedito dopo qualche ora, fattura ricevuta in pdf sempre in qualche ora e lunedì mi è arrivato il pacchetto... gg