[APPLE TV] Ted Lasso

[QUOTE=Crius;20464259]Mamma mia l’ultimo episodio che spettacolo. Applausi in piedi per gli scrittori, direttore e fotografia.

Gli attori vabbe’, neanche a dirlo.[/QUOTE]

Praticamente sta a Ted Lasso come Fisho Out of Water sta a Bojack Horseman

Mi piacciono tantissimo gli episodi così all’interno di una serie.
Finalmente è stato approfondito il personaggio di Coach Beard e in modo eccellente:lode:

Intanto hanno fatto incetta di Emmy ieri :lode:

Che serie:lode::lode:

Ma che puntata assurda è la nove?

si passa da a , poi a per poi a e infine
sta diventando sempre più difficile resistere
La prima stagione è stata una piacevolissima sorpresa.
Ho iniziato la seconda stagione qualche giorno fa.
Il primo episodio l'ho trovato sotto tono.
Il secondo episodio un filo meglio.
A leggere i vostri pareri, confido che (ri)cresca andando avanti.
Considerate che la seconda sono 12 episodi (su richiesta del network) invece dei soliti 10 quindi 2 sono "fuori continuity" e sono quello di Natale e quello su Coach Beard.

Entrambi polarizzanti a quanto pare. Personalmente ho trovato entrambi piacevoli e non so che cazzo di cinismo terribile la gente abbia nel sangue oggi come oggi, bah

[QUOTE=Crius;20466827]Considerate che la seconda sono 12 episodi (su richiesta del network) invece dei soliti 10 quindi 2 sono “fuori continuity” e sono quello di Natale e quello su Coach Beard.

Entrambi polarizzanti a quanto pare. Personalmente ho trovato entrambi piacevoli e non so che cazzo di cinismo terribile la gente abbia nel sangue oggi come oggi, bah :dunno:[/QUOTE]

Te pensa che ho un amico che quest’anno bestemmiava perché han dato premi a questo agli Emmy e non a mandalorian o a roba Marvel ( e si chiaro, le produzioni di cui sopra a me piacciono ). Alche gli ho detto ma prova a guardarlo. Risposta “ Ho visto le prime due puntate, e’ una merda”. Bidoni al posto del cuore.

Beh bisogno sempre tenere in considerazione che c'è chi quando guarda un schermo spegne il cervello e manda tutto in modalità automatica, con il riconoscimento di figure in movimento.
Se le cose non esplodono o si muovono molto veloci, tanti vedono lo schermo nero secondo me .
Cmq mi son bingiato la prima serie è l'ho trovato ottimo, ora comincio la 2°
Ogni volta che finisco una nuova puntata mi viene l'ansia perche' sono solo 3 stagioni programmate per sta serie. Veramente un piccolo capolavoro
Ieri sera ho visto il quinto episodio della seconda stagione.

Come dicevo qualche post fa: il 1° episodio della stagione 2 lo avevo trovato molto sotto tono, quasi deludente.

Gli episodi 2 e 3 già meglio, ma non da entusiasmarmi come quelli della stagione 1.

Episodio 4, quello di Natale, abbastanza OT.
Anche se io apprezzo questi "speciali" a base di buoni sentimenti, lo ritengo un episodio superfluo, quasi un extra per i fan.

Episodio 5 è quello che mi ha soddisfatto di più, finora.

[QUOTE=ApocalypseNow;20468139]Ieri sera ho visto il quinto episodio della seconda stagione.

Come dicevo qualche post fa: il 1° episodio della stagione 2 lo avevo trovato molto sotto tono, quasi deludente.

Gli episodi 2 e 3 già meglio, ma non da entusiasmarmi come quelli della stagione 1.

Episodio 4, quello di Natale, abbastanza OT.
Anche se io apprezzo questi “speciali” a base di buoni sentimenti, lo ritengo un episodio superfluo, quasi un extra per i fan.

Episodio 5 è quello che mi ha soddisfatto di più, finora.[/QUOTE]

Scritto sopra: La WB ha richiesto 12 episodi quindi ci hanno infilato due “fuori continuity”. Uno e’ quello di Natale e l’altro e’ quello di Coach Beard.

tocca guardarla
È già uscito l'ultimo episodio?? Non voglia cominciare la seconda stagione se non posso bingiarla
Mi pare ne manchino due, uno quests settimana e uno la prossima.
il penultimo è uscito, manca l'ultimo (il 12)
Con colpevole ritardo lo iniziata ora, davvero bella.
Iniziato ieri anche io. Visto le prime 2 puntate.
Vista la 11.
Caaaaazzo.

Anzi, caaaazzi!
Bingiato la prima stagione.

Capolavoro, mi ricorda un sacco Afterlife

Coach beard

Sassy

Edit: finita anche la seconda

Spoiler

porca puttana che merda nate

La puntata del funerale è stupenda

Finale col botto