[APPLE TV] Ted Lasso

Cala molto nel finale secondo me, bastavano 5 o 6 puntate

[QUOTE=Kostan;20393413]Cala molto nel finale secondo me, bastavano 5 o 6 puntate[/QUOTE]

Ma così perderemmo la storyline di Roy e Kyle. È una delle cose migliori della serie!

23 luglio nuovi episodi

[yt]reP1gVGpFKo[/yt]

stavo venendo a postarlo io
Stamattina mi son visto la prima puntata della prima stagione, ora ho appena finito di guardarmi l'ultima, mi son divorato tutta la prima stagione nella giornata di oggi.

Come avete detto tutti, serie splendida.

Mi ha ricordato parecchio un manga che si chiama Rookies, che tratta di baseball, e che è altrettanto bello (se non meglio).
Seconda stagione partita bene
Sto vedendo la prima puntata della seconda stagione, sono al sesto minuto e ho già i lucciconi.

Benissimo direi.
Due sole parole: Led Tasso!!!!!!!
la sto guardando ora e confermo che è molto bella, però non mi sembra che nessuno abbia detto che fondamentalmente questa serie è un remake in salsa english/american dell'allenatore nel pallone e ted lasso è Oronzo Canà

[QUOTE=Kougar;20438470]la sto guardando ora e confermo che è molto bella, però non mi sembra che nessuno abbia detto che fondamentalmente questa serie è un remake in salsa english/american dell’allenatore nel pallone e ted lasso è Oronzo Canà :asd:[/QUOTE]

:rotflfast:

Ok, sono le quattro di notte qua e mi devo fermare perche' senno' domattina sono uno straccio ma, cazzo, e' geniale sta serie.

E ho anche capito perche'!
Lo showrunner e' Bill fucking Lawrence, lo showrunner di SCRUBS
Ok dico solo che a 13.07 della S1E7mi sono commosso solo sentendo dire "superman". Quel cazzo di film e' un one-shot-one-kill

Ah, e S1E6 non l'ho trovata niente male, perche' leggo commenti "negativi"?
1 Like
Me ne fotto pochissimo di calcio, ma sta serie è bellissima.

Il mio personaggio preferito è Roy Fucking Kent.
Ogni sua scena è epica.
Buca proprio lo schermo

[QUOTE=Il FaS;20445637]Me ne fotto pochissimo di calcio, ma sta serie è bellissima.

Il mio personaggio preferito è Roy Fucking Kent.
Ogni sua scena è epica.
Buca proprio lo schermo :rulez:[/QUOTE]

Leggevo giusto un paio di giorni fa questo articolo:
https://www.rollingstone.com/tv/tv-features/ted-lasso-brett-goldstein-interview-1211189/

Vista la quinta della seconda stagione e si piange maschio sul finale.
A me non sta piacendo un cazzo di niente come e' evoluto Nate. Vediamo dove vanno a parare.

[QUOTE=Crius;20445880]A me non sta piacendo un cazzo di niente come e’ evoluto Nate. Vediamo dove vanno a parare.[/QUOTE]

Penso ti abbiano accontentato.

2x06 tocca delle belle vette.

[QUOTE=Ireneo;20450775]Penso ti abbiano accontentato.

2x06 tocca delle belle vette.[/QUOTE]

Vista poco fa. Continuo a pensare che vada in una direzione negativa come direzione del personaggio.
Capisco possa sembrare il personaggio trascurato che invece e’ un genio ma e’ tutto condito da un arroganza incredibile che, probabilmente, il finalmente essere considerato, gli sta dando alla testa. Realistico e verosimile? Assolutamente. Piacevole? Proprio no.

Nel momento in cui gli e’ stata data fiducia (non ricordo ora in che puntata) e gli e’ stato riconosciuto un ruolo (promozione etc) e’ praticamente cambiato dal giorno alla notte.

In compenso mi piace che la serie vada ad esplorare cose come terapia psicologica etc. Non e’ un argomento che si vede in TV/Cinema se non in maniera banalizzata.

Non mi pare di aver scritto niente di “specifico” spoiler ma in caso edito.

Mamma mia l'ultimo episodio che spettacolo. Applausi in piedi per gli scrittori, direttore e fotografia.

Gli attori vabbe', neanche a dirlo.
Invece a me questo episodio ha annoiato abbestia, mentre tutti gli altri, nessuno escluso, li ho divorati.
1 Like