Apple & The World (Part 2)

nope.

ci sotterrerà tutti :rulez:

La commissione US per fair trade ha bloccato l’importazione di Apple Watch in USA

Praticamente sta feature di iOS 14 l’hanno implementata in 17.1 :asd:

Su questo sono ignorante io, ma il Mac address di un device rimane isolato nella rete locale?
Cioe’ immagino che questo problema sia soprattutto se entri in una rete pubblica perche’ chissa’ che ci puo’ fare con quella informazione, ma immagino che dall’intertubes non si possa risalire al Mac address del tuo device perche’ viene offuscato dal tuo router, a meno di bucare pure quello.

Corretto e’ una protezione solo nel contesto locale in cui tu sei collegato al wifi di Starbucks e poi ti colleghi al wifi di McDonalds e poi ti colleghi al wifi dell’aereoporto e via dicendo.

Il tuo MAC address non esiste su internet

Loro possono sparare “in giro” il tuo mac address reale nella rete locale (dopo aver pubblicizzato una funzione attiva di default perché questo non avvenisse) poi però vietano agli sviluppatori di leggere i mac degli altri dispositivi (Fing ad esempio poteva farlo finché apple non ha imposto questa restrizione).
No, il mac non è pubblico ma può essere tracciato dagli altri dispositivi in rete (motivo per il quale apple inserì quella funzione).

Mtt silenziato.

Apple merda

Apple merda
Apple merda
Apple merda
Apple merda
Apple merda

:asd:

Comunque secondo me un telefono android >>> iPhone

Ma non ho capito, l’utente silenziato non si riesce a leggere o cosa?

Non può postare. Può interagire con le reazioni e forse con i pm, non so.

Firefox >>>>>>>>>>>> Safari

Mtt hai ragione pero’ converrai che gli iphone negli ultimi 5 anni son sempre uguali.
Almeno i telefoni android offrono piu scelta, molti brand, form factor ecc ecc

Ma il povero mtt andava silenziato dal 31 sera fino al 2 connoi che commentavamo, in malo modo, i nuovi macbook

Mtt silenced? Come osate?! il PROmitato non accetta intimidazioni. Il PROmitato si e’ attivato :sisone:

Questo non ha mica a che fare con la capacita’ dei device Apple di attaccarsi a una “loro rete wireless per segnalare la loro presenza nel caso in cui siano segnalati come stolen”?

Questa ancora ancora poteva essere un’idea simpatica.

Non e’ che tutta sta innovazione anno dopo anno degli altri brand poi rischia di essere solo “rumore”?
Se loro continuano a fare telefoni cosi’ con quel design e tutto quello che gli viene attaccato non e’ perche’ hanno il culo pesante, io me li immagino quelli che studiano prototipi su prototipi nel loro dipartimenti R&D, avranno un discreto numero di studi ed analisi fatte che suggeriscano neanche troppo velatamente di “rimanere dove sono” per almeno X tempo.

fixed

1 Like

Vabbe…faccio la pazzia e cambio 13 pro max con 15 pro max o non vale la pena?

You flagged this as inappropriate :snob:

dipende dallo stato del 13 imho

ma non cambia una sega :asd:

assolutamente vero, se c’è una cosa certa è che l’utente con l’iphone vuole sempre lo stesso telefono ma migliore

anche perchè diciamoci la verità, a livello di feature e velocità siamo già arrivati da anni a quello che è “necessario” e stiamo sbragando da mo’ :asd:

con l’inverno alle porte che umidificatore consigliate?
esiste qualcosa HomeKit?
smartmi rainforest? :look:
Dyson umidificatore?

Comunque i miei replies erano per perculare mtt e gnr ma nessuno mi e’ stato dietro :(

A me il design dell’iohone squadrato piace molto eh. E porco google che li fa sempre yondeggianti come saponette