Apple & The World (Part 2)

Ma è un cazzo scusa :asd:
Ho appena rifatto il nas con truenas per portarlo a 24tb usabili su ethernet 10gbit per buttare via quella cacata di sinology che avevo, sono intorno agli 8 tera di spazio occupato escludendo tutti i film/serie che tengo nella partizione plex e la roba di lavoro :asd:

E si, tutte le foto/video/2d/3d/scansione/modello etc, da pc e smartphone, che ho mai realizzato :asd:

1 Like

Cmq l’ho vista prima ed ho riso pensando a questo thread :asd:

Mi piacciono sempre gli analfabeti letterari su internet che spiegano le cose a dispetto dell’intenzione dell’autore, tipo i ritardati ancap fan di Bioshock :asd:

1 Like

Io alla fine pago OneDrive. 99$ all’anno, 1Tb e pacchetto office per 5 account, quindi 5Tb e Office incluso per 5 persone.

L’ho trovato utile se hai famiglia e figli cosi’ evitano di stracciarti le palle con altri software che non sono Word o Excel.

io ho sia Apple One plus (sticazzi supermega trendy rich) sia Office365 (quello li di Devil) solo che io non lo pago 99$ ma 60 euri :asd: (grazie amazon :lode:)

Son d’accordo se uno ha bisogno è la scelta migliore pagare questi abbonamenti e nel momento che non ti serve più fai downgrade o smetti di pagare, e hai sempre accesso all’ ultima versione del software

Considerando quanto costava il Pacchetto Office solo 10 anni fa, son stupito che questi con neanche 10$ al mese ti danno praticamente tutto (Mi sembra di avere addirittura Access :rotfl: ), per 5 persone, con 1 Tb di OneDrive.

Ho anche quello di Google per il telefono/foto, ma e’ tipo 1 o 2$ al mese per 200Gb

mado’ quanto bisogna essere ignoranti sulla scienza per dire che le corporation la portano avanti lol

2 Likes

Ringrazia SaaS che fornisce un costante flusso di soldi alla company che può continuare a investire sul prodotto e mantenerlo, ma ovviamente su questi lidi si è già detto in passato che le subscription sono il male :asd:

Diciamo che anche la concorrenza gli ha dato una svegliata e per le cagate che deve fare la gente normale, nessuno spendeva 300 o 400 Euro per Word + Excel.

Quindi alla fine lo avevano tutti Craccato dall’amico dell’amico :asd:

In contesto aziendale, credo costi ancora un rene e una gamba.

si ma non me ne fotte di nessuno di quei servizi, nulla, zero

1 Like

anche, mi pare ovvio.

Un buon stand charger MagSafe da consigliare?
Ho dato un occhiata in giro questo non sembra male

Mi serve solo 2 slot: iPhone e watch, le cuffie non le carico mai in camera da letto.
Non mi interessa che carichi velocemente, se lo fa bene se no frega poco, lo uso la sera prima di andare a letto non ho bisogno di carica veloce, quando mi serve in situazione di emergenza di caricare veloce vado direttamente di cavo

Per chi fosse interessato un po’ di svendita sulla suite Office365 family sia a 12 che a 27 mesi

Ma dio savoiardo sta in tech zone 'sto thread, ecco perché non lo trovavo.
Iphone 15 o iphone 15 pro?
Il mio 11 sta tirando le cuoia, distrutte entrambe le fotocamere posteriori (son cadute e son riuscite a battere unicamente lì, nello spazio delle lenti, il solito culo) e faccio le foto che manco l’apparizione della madonna.
Consigli? C’è così tanta reale differenza nell’uso quotidiano tra i due?
Escludo plus, max, cazzi e mazzi perché son grandi, odio andare in giro d’estate con mini-tablet nei pantaloni santoddio e non sono un uomo col borsello.

La differenza principale probabilmente è il comparto fotografico e la leggerezza, se te ne frega poco o relativamente, vai di 15 liscio.

Non scherziamo:
Se già ha il dubbio significa che il gap di prezzo non rappresenta un problema pertanto PRO tutta la vita

Cambialo con un altro 11 :sisi:

Noi PRO d’altronde non abbiamo dubbi :ubersisi:

1 Like