Apple & The World (Part 2)

Una domanda prima che mi spenda sul tema.

Quali esperienze vr avete fatto fin’ora?

Roba multiplayer etc qualcosa, o siete scettici per il gusto di esserlo?

Puramente gaming, a scazzo, a casa, nel tempo libero, steso sul divano.

Figurati se mi metto a farlo A LAVORO e PER LAVORO.

Ah si poi c’era il corso sicurezza fatto col VR. Ma i corsi sicurezza sappiamo tutti come sono:un po’ come la corsa campestre alle medie
Soldi buttati

Vero, pero’ dovevi avere il modem e pagare la telefonata, non esattamente quello che faceva la massa.

Quindi roba tipo meta horizon etc nulla?
Mai visto un match di wwe o una gara di f1 in compagnia? Una chiacchiera in vr con sconosciuti dall’altra parte del mondo?

Perché garantisco che gia farlo con degli avatar che sembrano pupazzetti è una esperienza che fa cambiare prospettiva

Il modem non e’ un wearable. ritenta con le analogie pls che questa non ci azzecca.

Vr cinema salcazzo.
Steso sul divano, cazzeggiando, e per prendere la birra diventavo scemo.
Oltre che fare 2 cagate con altri spettatori :dunno:

Ora potrei attaccare il vr ma zio cane ci sono 24 gradi, ho la barba e sudo con le finestre aperte. Ho un tv 65" e la bambina dorme.

Chimminchiamelofafare di mettermi su il visore

1 Like

Su una cosa possiamo essere al 200% certi: ho più immaginazione di te e sono pro evoluzione tecnologica.
Il resto si vedrà , mi segno questi post :asd:

Lavoro in remoto da 3 anni, la gente preferisce avere la cam spenta proprio nei meeting, figurati avere un Visore in testa con avatar.

1 Like

Ma che c’entra il lavoro zio porcone.

Hai la possibilità di passare una serata con un tuo caro dalla parte opposta del mondo a coglionare o guardarti un film come nulla fosse guardando un suo avatar perfetto, una roba che la dicevi a Marconi 100 anni fa e gli veniva un coccolone, e pensate ai meeting di lavoro, cristo cosa vi ha fatto la vita :asd:

La dice lunga sul tipo di persone con cui lavori :look:

lol

Non siete fighi abbastanza :rotfl:

Imho state cagando fuori dal vaso

So che la tua è una battuta ma prima che qualcuno lo pensi davvero ovviamente non era quello il senso :asd:

santa barbara dammi la forza mtt ma non ce la fai a non renderti ridicolo?

la gente normale se può evitarsi una telefonata manda un messaggio, figurarsi le chiamate col visore, roba che fai 3 volte e poi mandi tutto affanculo :rotflfast:

Qui nessuno ha parlato di lavoro ed altri tre reply di questa lena vi spedisco in un vr buio e solitario chiamato “silence” :asd:

Apprezzo il romanticismo in questo pensiero ma no.
Forse mia figlia, tra 20 anni, vivra’ questa esperienza.
A me va bene sapere che ho la mia birea, il mio gatto qua vicino, pupa e pupona che dormono di la’ e io mi guardo la7.

Per cazzeggiare mi becco su discord e faccio 4 spari ad un fps con l’amico in germania, o in spagna, o sticazzi.
Perche dall’altra parte del mondo sono le 2 del pomeriggio o le 8 del mattino :dunnasd:

“Guardate questa tecnologia permette un face tracking perfetto capace di connettere le persone e fare figate insi…” “SI MA I MEETING DI LAVORO LE WEBCAM SPENTE LE CIALDE DEL CAFFE” ma ce la fate? :asd:

Ma che discorsi sono dai. Manco un boomer

Ma voi lavorate collaborando con altre persone o fate lavori dove siete a casa e schiacciate 3 bottoni sdraiati a letto? :mumble: ovvio xhe se rientrate nel secondo caso questo tipo di cose non vi riguarda ma pensare che chi invece lavora collaborando non possa trarre vantaggio da questi sistemi mi sembra l ennesima visione miope del mondo