Apple & The World (Part 2)

Borzo, basta attacchi personali, mtt, basta fare il press officer per apple, mara, tu stai tranquillo

1 Like

Ma io sono tranquillo :sisone:

In tutta onesta’ mi stanno anche un po’ sulle palle perche’ devi essere veramente caffeinato a dovere per leggere tra le righe tutta la papagna di dati che snocciolanoe metterli in prospettiva. L’anno scorso a Maggio ho mancato questi Torm Plc (TRMD) stock price, news, quote & history – Yahoo Finance tanto per dire, specialmente se si tratta di qualcosa che non conosci appieno. Non dovresti neanche investirci secondo Warren, ma chi non risica non rosica.

Preferisco guardare decks per investors di roba Tech e AI, 15-18 slides chiare max

Son cose assolutamente differenti ma mai mi sognerei di preferir un deck ad un 10k:
Meglio fidarsi della narrativa ngi o farsi un’idea basata su dati (teoricamente) raw?
10k tutta la vita senza se e senza ma, chiaro che il lavoro che vi necessita è di ordini di grandezza maggiore.

:nono: questo perché non seguite la sezione calcio altrimenti sareste a leggere gazzetta dello sport per tenere testa a Licher :nono:

Ma che domande sono?
Meglio fidarsi della narrativa di Ngi ovviamente

Ban anche solo per aver fatto la domanda, spero fosse un bait

come fai a dubitare di questo trust di cervelli pazzesco

Ma NGI e’ il bar degli anni '90, quello dipinto da Giacobazzi in uno dei suoi monologhi :asd:

Amalo cosi’ :sisone:

Posso tornare a parlare di ruote di case?

Chiaro ed in effetti il PROburo™️ al baretto non riesce andare per ovvia mancanza di tempo e quindi è più che giusto stare qui.

Perché il gomitburo venga a cercar rissa qui continua ad esser un mistero…

perché le puttanate roboanti che vi dite qui dentro son talmente grosse che arrivano anche fuori :asd:

Scusate passavo per il forum accanto ma ho sentito che si parlava di ruote del Mac di nuovo?

Ruote del Mac is the new thread reset :asd: che da anche rima :teach:

È letteralmente il nome del thread. :vface:

Riuscireste a litigare pure sugli schermi crt :asd:

se fossero mai riusciti a farli piatti (o almeno più piatti)…c’han tutto un altro fascino :sisi:

Sony F500 e G500 non li hai mai visti?

Scusa ma cercare rissa vuol dire pur comprando prodotti Apple non essere al 100% d’accordo con tutto quello che fa Apple?

A me sembra di aver discusso normalmente e civilmente, se è un problema che qualcuno esprima critiche ditelo e vabbè, lo considereremo un thread a statuto speciale.

nonostante tu abbia la tessera numero 1 dell internazionale gomitista devo darti ragione, ma non penso si riferivano a te :asd:

Aspe com e’ che era…

Boh ma senza questa dinamica stile mtt ha gli attacchi e 20 persone gli dicono che sta avendo gli attacchi vi muore il thread un’altra volta, pensavo fosse sottinteso :asd: