Apple & The World (Part 2)

Ma il problema è: realtime o solo per i contenuti registrati?

No idea ma se puoi farlo per contenuti registrati, puoi tecnicamente farlo anche per live, e’ solo questione di attrezzarsi.
Apple e’ gia’ attrezzata in quel senso avendo la partnership con MLS per fare streaming su TV+, penso questa sia una naturale evoluzione.

Momento momento momento…
Apple mica ha i diritti nba :look:

Ma infatti è per l’Oculus, c’è l’app ed i contenuti vr da una vita. Ma sta gente sa di cosa parla o cosa? :asd:

Edit: Ah AppleInsider, quindi no

gnr che alza a zero su appleinsider :asd:

Segnalo:

Video recensione del Vision Pro per quanto compete l’uso in bici, sia per strada che bici stazionaria.

(Come nota: non ho ancora guardato il video perché sono in ufficio, ma mi è capitato sotto mano e ho pensato di girarvelo.)

1 Like

Son scemi, erano la rivista di riferimento poi han cominciato a fare articoli tipo “ECCO IL NUOVO IPHONE” ed era tipo

Si son bruciato di credibilità, rimane giusto macrumors :asd:

È già un po’ che fa pubblicamente il democristiano sindacalista, qualcuno di Milano può controllare che sia effettivamente lui? :look:

:vface: ma cos’é quella roba :rotflfast:

ma sono dei cretini? :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast: :rotflfast:

Ma se ho tutto Apple :asd:

Anche se si, non sono passato ad iphone 15 pro dal mio 13, grave

Si non era proprio quello quello però uscivano con dei rumor che non stavano ne in cielo ne in terra, Apple poi gli ha fatto pure causa perché a furia di pompare le aspettative c’era mezzo mondo che si aspettava i miracoli ed invece usciva l’iphone 6s ed il giorno dopo era crollo in borsa, insomma editorialmente son sempre stati un disastro cazzo :asd:

Interessante, onestamente nn lo userei mai per andarci in giro, pero’ per chi usa Peloton da casa sembra un naturale upgrade

però per app come Peloton sarebbe molto figo un esperienza vr completa non la proizione dello schermo davanti

1 Like

Ma cosa è successo? :asd:

Il vision pro in bici :rotfl: Succede qualsiasi cosa che ti si strappa il cavo o crasha e VOLI dio cristo :rotfl:

Ma poi mica è impermeabile, per come sudo in bici sui rulli ne devo comprare uno ogni tre giorni ed il dermatologo mi fa un tso.

mai più senza!!!

Un MacBook Pro sulla faccia mentre sbicicletti :asdsad:

BTW si sa già quanto vengono le lenti aggiuntive per chi ha gli occhiali?

assolutamente

Il tipo nel video analizza anche questo aspetto, dice che alla fine le uniche cose a contatto sono tutte lavabili

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at Apple & The World (Part 3).