[Apple] Tablet e iPhone 4G: release date e rumors vari



*


più che dei designer, con l'aria che tira, sarei curioso di sapere l'opinione degli investitori
ieri asdavo pesantemente guardando uno dei video di presentazione, in cui alcuni capoccia apple dicevano di aver portato l'interazione uomo-pc ad un nuovo livello, dicevano: "è semplicissimo, tu tocchi e lui esegue , seduto in poltrona navighi, leggi il calendario , etc etc". nel mentr pensavo mah con il mio portatile in effetti non riesco eh a stare in poltrona e guardare le mail, sono dei fenomeni!

proprio ora mi è venuta in mente l'immagine di mia madre/padre, non sono vecchi hanno 50 anni ma proprio non ce la fanno: se gli dici CLIKKA li, loro puntualmente o non sanno dov'è il mouse, o clikkano di fianco e non sul link, o mille altre storie.
beh sto ipad potrebbe essere molto utile a loro, vuoi veder quella cosa?? poggiaci il tuo ditone sopra, è a prova di demente!
ecco, so cosa regalargli per il compleanno, rivoluzionerà il mondo, quanto costa?
500euri base..














oh wait.....
Un prodotto così inutile non lo vedevo dai tempi degli occhiali da sole in carbonio di Lapo.



ma il topic lo leggi? guarda il grafico delle azioni postato da un utente poco tempo fa..

la curva delinea che c'è statauna discesa netta appena visto il tablet, una risalita a livelli normali dopo essersi ripresi dal colpo e un'impennata gigante quando hanno svelato i prezzi...
Beh, ora non esageriamo, 1007 € e 3 mesi di consegna per degli occhiali.
Grande lapo.

vuoi far un giro in ferrari?
/

anch'io voglio avere il calendario sull'iPad
anch'io voglio leggere le mail in salotto

lo vojo!!!
a comprare sta stronzata regalate solo altri soldi alla apple.

Però si è visto che più una cosa è inutile più la gente la desidera.. per cui


E, per inciso, al di là di tutte le altre cazzo di funzioni; nessuno mi potrà togliere il piacere di leggere un libro, averlo tra le mani e sfogliarne le pagine.
senza alcun dubbio, stessa cosa per la musica.....sento una canzone, esce qualcosa di nuovo???
step 1 rimediarlo per vie traverse, fiumi, torrenti
step 2 valutarlo attentamente
step 3 A)non piace, piace così così lo tengo, B)merita, compro in digitale C)perla da avere, a me il vinile.
Gli occhiali di Lapo sono fantastici.
Niente Flash. Niente multitasking. Retro bombato che rischia di farlo dondolare quando lo appoggi su un tavolo per scrivere. Niente webcam per Skype e simili. Batteria sigillata. Niente USB se non compri (a parte) dei ciondolosi accessori. Dipende da un PC per i backup. Niente software non autorizzato da Apple. DRM come se piovesse. Comunque troppo grande da portare sempre con sé. 629 dollari più accessori e forse IVA per la versione minima con 3G. Caratteristiche tecniche non entusiasmanti. E cos'è questa storia della micro-SIM? Quanti operatori cellulare la offrono?

Dal blog di Attivissimo

e questo in che modo e' inficiato dal tablet?
era un analogia con il piacere di leggere le pagine su supporto cartaceo
insomma ricalcava a modo suo il post appena prima


*
quotone... se sono quelli postati nella foto poco piu sopra nn son niente male...

poi in fibra di carbonio


cmq, magari mi ripeto, ma sarebbe stato isi wqin se prendevano l'air, mettevano uno schermo 12 multi touch al posto della tastiera e finivano li

1500 invece di 500 dollah ma almeno era una roba sensata

no?
edit, fico sto iTouch
potevi almeno sforzarti di vedere se c'era entro le 2-3 pagine addietro
Troppo

Edito


Condivido, mi sembra veramente una grossa inutilità, figo quanto vuoi, ma obettivamente parlando è totalmente inutile





















Dicevo la stessa cosa dell'Iphone ........e poi


lascia stare va.. ho 75 azioni aapl e da quando le ho prese siamo a -8.35.. direi che gli investitori hanno capito tutto