appello

ciao peppe..
io torno anche a giocare se il gioco è figo.
se no ne troviamo un altro e gg.

( voglio un flame di aiace subito per dio )
bella ragazzi
io la vedo dura..tra l'università che sta per arrivare, la ragazza, la non voglia....
Bella zii.

Domy ti abbiamo cresciuto e sei arrivato all'uni, che emozione

@ll: se il gioco vale si torna, altrimenti si aspetta bf3, nn ci son cazzarelli che tengano bestieh


Per lo standard delle consolle vale un 8.5 , per lo standard dei PC vale un "mavattelopijànterculoEAdemmerda" .
Regaz cerchiamo di capirci : questo giococcio (neologismo tra gioco e bamboccio) è un clamoroso passo indietro nella serie BF, oppure un clamoroso passo avanti se considerate anche Battlefield Heros; hanno fatto un giochetto per le consolle e si sono detti : ma perchè invece che sviluppare BF3 non diamo sta cagata in pasto ai giocatori PC e vediamo se se lo comprano lo stesso ?

...Guardando il bicchiere mezzo pieno si può dire che (un poco) gliene fotte ancora dei giocatori PC.


Sure!
Adesso devo scegliere cosa fare però


Non ingegneria, nuoce gravemente alla salute :yuppi:


fuggi finchè sei in tempo allora..


bella li... cmq sn 15 euri... domy strike anche io non ho molto tempo da dedicare, credo che cmq ogni tanto il tempo per entrare in ts co vecchi amici e farmi 2 spari/risate riesco a trovarlo

quindi brutti frociazzi se tornate a giocare/lollare di sicuro famo un mega uber clan di cazzoni lollosi!!!!

(dracula CULO ..... CULO chi non lo scrive!!!)

CULO+

Edit: cioè ma vi ricordate le serate lollose rganizzate dal nano? auhauahuahauhuah
culo

Dai dai, l'uber clan for fun mi sembra una bella cosa, magari lollando scaliamo le ladder di cb ahahahah
culo

peppe hai smesso di giocare a wow vero?


auhauahauah da mo....


bravo zio vedo che ci capiamo al volo

Amagad !
bè ormai me sò rimesso a fa punti pure io (altri 3000 e divento colonnello..) ma se servisse 1 player per il funclanuber io ci sto!
Ingegneria no di sicuro, io e la matematica siamo due cose opposte
Comunque anche io sto giocando a wow.. non sull'offy però! ^_^


trema...

tornerei a giocarci non fosse altro per i flame su sto forum...

certo che è una bella cagata però in mancanza di meglio....
io presente, e direi pure lo zaffo !!

morgan gay ci sarà sicuramente
presente anche mi