Vista la scimmia che mi sta mangiando dall'interno ho deciso di prendermi un giorno di ferie venerdi per poter lobotomizzarmi al 100% fino a lunedi La mia idea era quella di radunare un po' di gente e aprire le danze tutti insieme in Lan Per ora siamo in 4,l'invito è aperto a tutti i requisiti minimi sono :
1- BYOC 2- Il monitor (un 15" in più c'è nel caso) 3- Tette grosse / simpatia 4- Meglio se fumatore 5- Ordaiolo 6- Saccoapelo
chi fosse interessato a questa maratona Nerdica di 3 gironi può postare qua o contattarmi in pm
ma se aprono alle 0.00 di oggi, del tresto in molti luoghi in europa i negozi rimangono aperti anche dopo la mezzanotte per pemmettere agli utenti di giocarci già da stanotte....ma in italia si sa no?
Potrei venire senza neanche perdere un giorno di scuola siccome ho venerdì e sabato di vacanza per carnevale. Unico problema: la mia copia di wow arriva minimo sabato (ma per ovvi motivi mi arriverà da lunedì in poi perchè mi è stato riferito che oggi c'è stato sciopero degli aerei e wow mi arriva dall'inghilterra). Motivo in più per rosikare è che appunto sto in vacanza da scuola e non ho WoW
Mandami in PM la foto integrale della topa nel tuo avatar