Apertura server (Milano)

Vista la scimmia che mi sta mangiando dall'interno ho deciso di prendermi un giorno di ferie venerdi per poter lobotomizzarmi al 100% fino a lunedi
La mia idea era quella di radunare un po' di gente e aprire le danze tutti insieme in Lan
Per ora siamo in 4,l'invito è aperto a tutti i requisiti minimi sono :

1- BYOC
2- Il monitor (un 15" in più c'è nel caso)
3- Tette grosse / simpatia
4- Meglio se fumatore
5- Ordaiolo
6- Saccoapelo

chi fosse interessato a questa maratona Nerdica di 3 gironi può postare qua o contattarmi in pm
Up
guarda verrei volentiri ma non posso a livello etico/familiare assentarmi 3 giorni è un po troppo e poi sarei ally quindi non se pole fa
io non vengo ma ti ho invitato in casa un 50 punkabbestia con relativi cani e carrelli della spesa
Guarda che rischi di aspettare l'apertura del server fino a venerdi sera...

Risparmiati un giorno di ferie.

ma se aprono alle 0.00 di oggi, del tresto in molti luoghi in europa i negozi rimangono aperti anche dopo la mezzanotte per pemmettere agli utenti di giocarci già da stanotte....ma in italia si sa no?
Potrei venire senza neanche perdere un giorno di scuola siccome ho venerdì e sabato di vacanza per carnevale. Unico problema: la mia copia di wow arriva minimo sabato (ma per ovvi motivi mi arriverà da lunedì in poi perchè mi è stato riferito che oggi c'è stato sciopero degli aerei e wow mi arriva dall'inghilterra).
Motivo in più per rosikare è che appunto sto in vacanza da scuola e non ho WoW

Mandami in PM la foto integrale della topa nel tuo avatar

convinto tu....

Ti auguro di aver ragione e soprattutto non ti auguro le ore di attesa per crearsi l'account come e' avvenuto in America

Buona giocata

va beh il giorno di ferie l'ho preso anche per fare un paio di sbattimenti in comune e con la casa...

se parte di mattina mi sa che rimango fisso a casa
io posso venire da sabato pomeriggio fino a domenica sera....pm me
gattaca ma tu sei quella dell'avatar "SBAVVVVVVVV SBAAAAVVVVVVV"
bella syndacate uno in più