APB - dal creatore di Grand Theft Auto e Lemmings[MMO]

non è che ci date qualche info sul gioco?intendo quelli che l'hanno provato...merita?è tipo gta SAMP?meglio peggio...?
Guarda se ti leggi il forum ufficiale dovrebbe esserci una discussione in cui la gente si lamenta di svariate cose,una trà tutte è quella in cui la gente stà formando degli squadroni della morte col furgone blindato rovinando le missioni a diversa gente.Se ben ricordo poi le forze dell'ordine non possono essere eliminate come accade che ne son in GTA se non durante la missione,quindi te fai il ladro accetti la missione e blabla interviene un singolo poliziotto che accetta la missione più altri tre suoi amici che non accettano la missione e son la a dar man forte al collega,ti bloccano la macchina contro a un muro e non puoi far un cazzo perchè loro da quel che mi è parso di capire sono immortali,se provi a rubare una macchina scatta subito la segnalazione e loro son liberi di arrestarti o ucciderti perchè testimoni di un crimine.
i feel fake.



eh ma che boiata eh?ma speriamo che risolvono sta cosa con qualche patch.
il potenziale c'era..

a parte sta cosa il gioco ti convince?dimmi di più...


Niente di più sbagliato. Non capisco da dove hai tirato fuori sta roba..
Ha tanti difetti ma quaste critiche sono completamente infondate.
Ok il gioco è pieno di cittoni,stat padders,teamkillers e troll,facciamola breve.Guardati il forum ufficiale o cerca sul tubo APB griefing e vedi un pò te.Il gioco non merita.

Troll Patrol in action se questo non ti basta divertiti

Il post precedente era talmente incosistente che non ero riuscito nemmeno a trovare le parole per risponderti. Ora che sei un filino più preciso però non te la faccio passare liscia
Pieno di cittoni: Qualche cheat c'e' e si sa. Quindi sicuramente c'e' anche qualche cheater. Io ci gioco dalla beta e non ne ho mai visto uno. Una volta ho avuto una seria impressione - bada bene impressione, non certezza - di trovarmi di fronte ad un trio di cheaters. Una volta in 4 mesi di gioco. Ah giusto per completezza giro tutti i server: russi, inglesi, francesi e tedeschi. Evito solo gli italiani. E sono livello minaccia 12 fisso quindi l'automatch mi sbatte sempre contro criminali abbastanza forti. Il punto e' che in questo gioco - e lo dico sempre - il wallhack e' di serie. Nelle missioni taglia, vip e in molti dispacci l'enforcer sa sempre dove sta il criminale. Questo potrebbe far venire ai criminali meno smaliziati il dubbio di avere di fronte dei cheater. "Eh ma come faceva a sapere che ero li?!?! e' un cheater!". No. Semplicemente ti vedeva sul radar perche' eri la sua preda.
Stat padder: si, ci sono. E' uno dei problemi del gioco. Infatti prima ho scritto che il gioco e' pieno di problemi ma dai, suvvia, hai scritto enforcer invulnerabili. Per cortesia...
teamkiller: mai visto uno e gioco bla bla bla bla
Troll: non più che negli altri giochi. C'e' sempre il pirla che ti insulta, che ti manda i tell offensivi, che rompe le scatole col suv ma non più dei bimbiminchia degli altri mmorpg.
Forum ufficiale: non mi serve, grazie. Preferisco farmi un parere giocando APB piuttosto che leggendo i whine della gente sui forum. Ho le mie 250 ore di gioco tra retail, beta ed eventi. Posso formulare un giudizio da solo.
Troll patrol. Ma lol quella cosa la puoi fare solo davanti ad una stazione di benzina. Altrimenti ti scoppia la macchina in trenta secondi. Si, ogni tanto becchi la gente che da fastidio ma dura poco e si concentra appunto vicino alle stazioni di benzina perche' deve sempre riparare. Basta girare al largo. E' un altro dei problemi del gioco. Certo che se ti spieghi così male poi non si capisce nemmeno cosa dici. Ora ho capito che quando scrivevi "ti bloccano la macchina contro a un muro e non puoi far un cazzo perchè loro da quel che mi è parso di capire sono immortali" parlavi di questo.
Il che mi fa venire un grosso dubbio:
ma te l'hai mai giocato APB? Perche' e' evidente da come scrivi e da quel che dici che parli solo per sentito dire. Se e' così dimmelo subito perche' sono reduce da una discussione sull'altro 3d con una persona che appunto sparava giudizi ammettendo di non conoscere il gioco in questione. Una gran perdita di tempo.
Io mi baso sul sentito dire e sui filmati,mi hanno incuriosito le discussioni su Steam poi dopo che ho visto i filmati e i modi di fare di certe persone che amano perdere tempo facendone perdere agli altri ho lasciato stare,mi bastano i coglioni che giocan a Darkest Hour sui server dedicati alle mappe con i carri armati che non sapendo usare i carri fanno le peggio cose con le jeep e gli half track.Mi aspettavo un gioco differente non un qualcosa che favorisse tutto stò genere di cose,ringrazia che non si trovan i filmati con il lag switch perchè su certi giochi ne trovi a iosa.Quindi lascia perdere

vabbè ma se non l'hai giocato non rompere
che poi il gioco faccia cagare è appurato, basta provarlo


da questo filmato si evince solo una cosa che il sistema di guida dei mezzi e' una merda ( provato anche in game ) per il game buone idee sviluppate a merda ma ci ho giocato pochino con la trial sinceramente il gioco non mi ha detto nulla


Ma lscia perdere te che non l'hai nemmeno provato. Ma qui siamo alla follia. Vieni a sparare sentenze su cose che non hai provato. Lascia parlare chi conosce il gioco. Vedrai che non ne verrà comunque fuori un parere molto gentile nei confronti di APB ma tu stai solo trollando.
Quindi aspetta eh,mi vorresti che tutti quelli che dicon che Modern Warfare 2 è una cagata non hanno ragione?Tutti quelli che come me si son basati sui filmati e sulle discussione dei forum per cestinare il gioco e sconsigliarlo agli altri stavan trollando perchè la massa di whiners imponeva questo ed altro?

Se il gioco fosse davvero giocabile o godibile come dici te,senza armi OP che vengon stra-abusate,senza glitch,senza questo e senza quell'altro non pensi che le prime cinque pagine del forum di discussione ufficiale e magari anche quello di Steam sarebbero state prive di whine e lamentale da parte di presunti trolls?

Veniamo ai fatti poi,quanto ti costa riparare l'auto alla stazione di benzina?Zero?Quanto tempo ci impieghi a riparare l'auto?Zero?

Gli hack?Ok gli enforcer hanno il loro wallhack integrato che segnala a loro la posizione dei criminali ma come diceva qualcuno nel forum non sarebbe meglio che Radio Maria segnalasse loro la zona in cui il criminale ha compiuto l'atto e con che macchina e direzione si è dato alla fuga piuttosto che darli già tutte le credenziali del furfante?Passiamo alla telecamera con la terza persona,puoi vedere chi si nasconde dietro gli angoli ok,è una cosa che era abusata anche in giochi come Operation Flashpoint ed Armed Assault ed è per questo che certi server o eran sempre troppo pieni o quasi sempre vuoti perchè la gente dopo un pò si rompeva le palle delle persone che sfruttavano gli exploit consentiti dal gioco,a favore del loro punteggio e non a favore del divertimento.Ma tornando alla telecamera hai sempre e comunque una visuale limitata,se il criminale ti oneshotta mentre te sei appostato sopra un tetto non è colpa della telecamera è colpa dell'hack e se non è quello allora che cosa è?Un colpo di fortuna?Ha visto la tua ombra?O magari c'era un suo amico che faceva da palo?

Lagswitch?Vuoi mettere?Su CoD ne era pieno,Punkbuster o meno quando uno non voleva esser ucciso lo attivava iniziava a warpare il giusto tanto per confondere le idee al server e ti segava isi mentre te sparavi all'aria.

Qua i diffetti balzan subito all'occhio,non c'è bisogno di comprarlo o scaricarlo per sparar sentenze.Però i forum ufficiali non servono,no e in fin dei conti anche nel forum di Darkest Hour prima della patch le lamentele eran ridotte al minimo ed eran tutte indirizza all'HE bug,ora saltan fuori le peggio discussioni su come i tetteschi siano troppo sgravi,su come gli alleati vadan in giro con gli HT e le jeep facendo saltare i carri nemici sfruttando la possibilità di generare una infinita quantità di granate per il bazooka od il piat etc.Però son discorsi che non valgon una ceppa,perchè creati dai whiners.

Anche i forum ufficiali di Armed Assault 2 eran lo stesso ma poi come han sistemato le cose,tutto si è calmato ed infatti ho comprato il gioco come han fixato quelle cose,perchè altrimenti starebbe ancora nello scaffale a far compagnia a Pad Company 2,ah già ma non posso parlare male di Pad Company 2 perchè non l'ho acquistato.

Pazienza
Guarda non so in che lingua te lo devo dire.
250 ore di gioco e forse ho trovato 3 cheater in gruppo. Forse. Trovami un gioco online cheat free e mi ci iscrivo ora anche se e' il MMORPG di babbi l'orsetto.
250 ore di gioco e poche volte mi e' capitato di imbattermi in gente che rompeva le scatole coi suv vicino ai benzinai. Fastidioso ma sopportabile. Trovami un gioco privo di lamer e blah blah blah
Quello che hai letto sul forum non e' completamente sbagliato. E' esagerato e quindi diventa falso. Come quando ti imbatti in un borseggiatore albanese e poi vai in giro a dire che tutti gli albanesi sono ladri: da un fatto vero ( l'albanese che ti ha borseggiato e' un ladro ) ne hai tirato fuori un pregiudizio falso.
Ecco perche' boccio le tue critiche. Sono pregiudizi perche' giudichi ammettendo di non sapere. Quello che ti sfugge non e' il fatto in se ma la sua entità e frequenza che, nella mia esperienza, sono tollerabili.
Poi APB lasciatelo dire e' un gioco mediocre e mi da pure fastidio doverlo difendere. Ma per smontarlo dovremmo parlare del gameplay, delle patch e del supporto tecnico, del costo eccessivo etc. Non ha senso attaccarsi ai presunti difetti che tu hai evidenziato su mandato di altri.



Ecco te lo ha detto pure grayel
Be allora sei come quel comandante alleato che durante la campagnia in Italia e in Francia non si scontrò mai contro Tiger e Panther ma riportò sempre e solo scontri contro Stug e Panzer IV.

E sei un pò come tutti quelli che giocano a Left 4 Dead e non si scontrano mai con una manica di imbecilli che non sa giocare,che si butta dal ponte per finire la mappa,che a livello esperto di teamkilla come stai per salire sul mezzo della fuga etc

Hai culo.
Mi sono sempre sentito molto fortunato dentro
E' giunto il momento di "gongolare".
Ebbene si, come da previsione, le cose vanno di merda per realtime worlds: http://next.videogame.it/all-points-bulletin/89713/ . http://www.rockpapershotgun.com/2010/08/16/redundancies-at-real-time-worlds/ .
Mi spiace per i 60 licenziati, non voglio aprire flame, ma i soliti dementi del marketing che han tirato il pacco a tutta la community, hanno avuto cio' che meritavano.

Oggi, a distanza di pochi mesi, han licenziato un intero team che lavorava su un altro progetto, e il futuro puo' essere incerto anche per apb, nonostante affermino che vogliono continuare a supportarlo con tanta gioia e tanto ammmore.
Basta fare 2+2.

Bastava mantenere le promesse, e farlo B2P, e avrebbero guadagnato molto di piu'.
Chi e' causa del suo mal pianga se stesso.
In tutta sincerità più che la strategia commerciale credo abbia inciso il fatto che il gioco fa fottutamente cagare.


Sicuramente inferiore alle aspettative, non ci piove, cmq poteva vendere in modo piu che onesto, e poteva essere piacevole farci la classica partitella di 1 ora, una volta ogni tanto.

15-20 euro b2p, o una cosa simie, sarebbe stato onesto.
c'è nessuno che ci gioca e può sendarmi un invito trial?
perche' farsi del male?