Come da titolo cerco:
- una mobo 775 buona tipo Maximus foruma o rampage o simili soket 775 DDR2;
- Processore sok 775 core 2 duo o core 2 quad, non mi interessano ultimi modelli ma abbastanza economici;
- ram ddr2 minimo 2 gb (2x1) anche 4 vanno benone;
- Scheda video fascia media;
- Masterizzatore DVD
- Alimentatore anche OEM , economico;
- Case Economico
La scheda Madre serve per una configurazione il resto per un "muletto" quindi non voglio spenderci tanto.
Attendo le vostre proposte, se non rispondo subito avvertitemi via pm.
ho 2 OCZ platinum edition con i dissipatori latenza: 5-5-5-15 (garantite fino a 2.1V dalla casa)
2x1gb
alimentatore 400WATX
35€ spedito a casa tua con paccocelere3. fammi sapere se interessa
ti regalo anche un paio di cuffie mai usate funzionanti e una scheda madre soket 478 ddr e ingresso agp (l'ultima volta che stava sul muletto funzionava, ora non saprei)
non sono pazzo, sto liberando la camera da oggetti che non uso.
mandami messaggio privato per la risposta. ciau
2x1gb
alimentatore 400WATX
35€ spedito a casa tua con paccocelere3. fammi sapere se interessa
ti regalo anche un paio di cuffie mai usate funzionanti e una scheda madre soket 478 ddr e ingresso agp (l'ultima volta che stava sul muletto funzionava, ora non saprei)
non sono pazzo, sto liberando la camera da oggetti che non uso.
mandami messaggio privato per la risposta. ciau
L'alimentatore forse è troppo poco potente, semplicemente perchè un 400W oem mi tirerà fuori la metà dei watt 
Le ram andrebbero bene

Le ram andrebbero bene

per fortuna che ho riaperto il tuo 3d lol
Eh scusami.. il rincoglionimento avanza..
sai che mi pare di ricordare di avere un e6600 che sta prendendo la muffa?
ma 1: devo controllare di averlo ancora, dai miei
2: non ho un gran sbatti di spedizioni, mi fido poco delle poste e ho pochissimo tempo per andarci
ti può capitare di passare per bologna?
ma 1: devo controllare di averlo ancora, dai miei
2: non ho un gran sbatti di spedizioni, mi fido poco delle poste e ho pochissimo tempo per andarci
ti può capitare di passare per bologna?
In questo periodo purtroppo è difficile altrimenti mi capitava di passarci ogni tanto

ho una p5n32-sli perfettamente funzionante e completa di scatola e tutto nell'armadio 
se non hai particolare fretta (devo aspettare che mi ritorni la gpu e che mi arrivi la cpu nuova per essere sicuro che la mobo attuale sia ok, diciamo 2 sett), ne possiamo parlare

se non hai particolare fretta (devo aspettare che mi ritorni la gpu e che mi arrivi la cpu nuova per essere sicuro che la mobo attuale sia ok, diciamo 2 sett), ne possiamo parlare

solo a titolo informativo, il processorino è ancora lì, con la sua scatola originale, e la ventolina intel mai usata, insomma la boxed.
il processore lo tenevo a 3400 rock solid, velocità cui garantisco, mai potuto andare oltre perchè la p5b era al limite, quindi è sicuro che poteva andare ben oltre, soprattutto con una formula II o schede mamme più cattive e nuove.
quanto vorresti?

non ne ho la più pallida, nuovo non esiste più
70 euri ti sembrano accettabili?
70 euri ti sembrano accettabili?
comprese SS? Se funziona si 
Te lo prendo sicuramente!

Te lo prendo sicuramente!

Maximus foruma o rampage o simili tipo p5q deluxe
Non è proprio la stessa cosa poi ci devo mettere 8 gb di ram 1066 mhz
Mi serve almeno chipset p45 o nforce 790
La mobo occorre per un altro pc non per il muletto e su questa andrebbero montate oltre gli 8gb anche il quad core 9550 ecc...
non avevi specificato :P
Mi pareva di si

no ti prego, le poste no, manda un piccione con i soldi sulla zampa, lassie, un amico quello che vuoi, ma non farmi andare alle poste
cmq, si che funziona

Io vendo un skeda video:
Ati Radeon Sapphire 9250 256MB DDR memory AGP 8x con custodia e relativo cd
Prezzo: 20€ + ss
Ati Radeon Sapphire 9250 256MB DDR memory AGP 8x con custodia e relativo cd
Prezzo: 20€ + ss
Agp non va bene, grazie lo stesso.
Tagan U35 500w
Dissi passivo noctua per 775
fatti sentire su msn
Dissi passivo noctua per 775
fatti sentire su msn