Anx

ma finiscila di dire stronzate non 0wneresti neanche Francesco Totti
il fatto stesso che non lo capisci da solo è la risposta.
morirete tutti


Ah, capisco, ti riferisci al trito, ritrito e stupido discorso del "get a life"...

Mio caro, il fatto che mi diverta sul forum non significa che io non mi diverta nella vita.

Mentre invece il fatto di dire "get a life" mentre ANCHE TU stai postando sul forum, mi pare francamente incoerente, una cazzata.

Come se io ballando in una discoteca, o bevendo una birra al pub, guardassi male i miei amici che si divertono e gli dicessi "ahò ma ripigliatevi, che ci trovate di divertente?", mentre IO sto facendo la stessa cosa...

Se hai di meglio da fare e il forum non ti interessa, che ci fai qui?

Discorso stupido.

Saluti

Lord Phobos


Complimenti per l'inteligente post.

Saluti

Lord Phobos
solo che lui questo te l'ha detto in una riga, ottimizza i tempi


non ci ci mettere contro nob, neo-patentato

ha solo 15 anni ma dialetticamente ti sovrasta di 10 o 20...

(no.. non anni.... vite... )

saluti

AnX


Non vedo l'ora che me lo dimostri.

Saluti

Lord Phobos
il fatto è che tu usi il forum per sfogare le tue frustrazioni rompegno i coglioni agli altri utenti

probabilmente anche frustrazioni di natura sessuale
guarda, non perderci i giorni ad aspettare sta roba perchè manco mi ci metto. se vuoi urlo al mondo che sei il forumer più SUPAH POWAH JOO C'MON del mondo, basta che mi lasci perdere...
non è la mia aspirazione più grande bannare qualcuno... l'unico a cui volevo farlo era anx, ma m'hai preceduto
ma era casa tua quella nella foto phob? o solo un posto dove sei capitato?


postare sul forum non vuol dire incazzarsi, insultare, minacciare qualcuno attraverso il forum. Questa è la differenza dall'utente come me che lo fa per scopo informativo (dato che questo è il forum di ritrovo della community italiana di cs) e chi come te passa il suo tempo su manicomio, che è il bar di chi fa lo sborone, insulta ecc... per chi non ha le palle (e fortunatamente) di farlo in real life. Che, se da una parte è bene (meno idioti in giro) dall'altra è ancora più triste... nascondersi dietro a un monitor per questi scopi è patetico, pavoneggiarsene è ridicolo.

Non mi riferisco a tutti quelli che postano su manicomio ma diciamo in particolare... a te e a chi come te.
si ma non rovinate il caffè del dr freeman


Appunto ... vabbè dai se si diverte così, sono contento che ci sia gente che si accontenta di così poco per impiegare il proprio tempo
tylah lock altrimenti si dà spago a phobos
sign

saluti

AnX


Non mi pare di averti insultato, perchè tu mi insulti?

Ah, la mia vita sessuale va benissimo.

Ah, ho reportizzato il tuo post, fuori da Manicomio non mi piace essere insultato senza motivo.

Saluti

Lord Phobos
report per niente. dovresti saperlo meglio di noi che gli insulti non sono "punibili" sul forum.
eh phob phob, perdi colpi
ops.. scusate.. sign

saluti

AnX

Un altra vittima hahahaahahahaaaahahahhahaaaahah!!!!
Non ci dovete parlare con phobos fuori da manicomio che vi reportizza sempre.
forte phobos replya solo selettivamente ;\

fuck speravo di meglio.

lock and roll