C’era una volta in golfista più forte e pagato del mondo. Famosissimo, imbattibile e nervi d’acciaio. Poi qualcosa è cambiato: ha perso la leggendaria concentrazione così come tanti Open di golf.
Il Nostro è Tiger Woods, uno degli sportivi più famosi e pagati al mondo, che letteralmente s’è sciolto al sole per la bellissima modella svedese Elin Nordegren.
La novità è che Woods ha annunciato di volersene andare in vacanza alle Barbados. Fin qui la notizia non c’è se non fosse che si parla ormai di imminente matrimonio.
Secondo la stampa locale e stando anche ad alcune testimonianze di persone vicine alla coppia, la cerimonia dovrebbe svolgersi questa settimana, probabilmente giovedì.
Woods ha dichiarato di "andare nell'isola solo per nuotare e pescare", ma gli indizi che parlano di un possibile matrimonio ci sono tutti: il lussuoso Sandy Lane Luxury Hotel, dove per una stanza si arriva a pagare 8mila dollari è completamente esaurito fino a venerdì e la Nordegren è stata vista arrivare all'aeroporto delle Barbados in compagnia di alcuni parenti. Insomma, caccia grossa alle Barbados. Più per la Nordegren che per Woods.
Ho visto venerdì le foto di 'sta strafiga insieme al cioccolatino. Subito mi sono chiesto: 'se non fosse schifosamente ricco lei si farebbe schiacciare da un negro?'
Non ha i labbroni.... Non mi piace(aka. non è il mio tipo, la tromberei uguale, ma tanto è irrealistica come cosa sicchè mi poso pure permettere il disprezzo)....però non ha i labbroni.