[ANX] Nozze segrete per Tiger Woods


La futura signora Woods


C’era una volta in golfista più forte e pagato del mondo. Famosissimo, imbattibile e nervi d’acciaio. Poi qualcosa è cambiato: ha perso la leggendaria concentrazione così come tanti Open di golf.

Il Nostro è Tiger Woods, uno degli sportivi più famosi e pagati al mondo, che letteralmente s’è sciolto al sole per la bellissima modella svedese Elin Nordegren.

La novità è che Woods ha annunciato di volersene andare in vacanza alle Barbados. Fin qui la notizia non c’è se non fosse che si parla ormai di imminente matrimonio.

Secondo la stampa locale e stando anche ad alcune testimonianze di persone vicine alla coppia, la cerimonia dovrebbe svolgersi questa settimana, probabilmente giovedì.

Woods ha dichiarato di "andare nell'isola solo per nuotare e pescare", ma gli indizi che parlano di un possibile matrimonio ci sono tutti: il lussuoso Sandy Lane Luxury Hotel, dove per una stanza si arriva a pagare 8mila dollari è completamente esaurito fino a venerdì e la Nordegren è stata vista arrivare all'aeroporto delle Barbados in compagnia di alcuni parenti. Insomma, caccia grossa alle Barbados. Più per la Nordegren che per Woods.

ha le labbrone
Ho visto venerdì le foto di 'sta strafiga insieme al cioccolatino.
Subito mi sono chiesto: 'se non fosse schifosamente ricco lei si farebbe schiacciare da un negro?'

È pure figlia di un ministro...

Cazzo, vero amore... sicuro.
eh meglio no? ti piacciono le labbra inesistenti?
imolan ma che vorrebbe dire tutto ciò?
è semplice ammirazione per un tuo idolo o vuoi significarci qualcos'altro?


ma muori
*



parlavo di quelle di sotto



beh mi piace come gioca ovviamente ma non è il mio idolo... a me piace Ernie Else
els
move to Manicomio.



Va beh scusa... hai cmq capito chi parlo... Els, ok!

Non sa neanche come si chiama il suo rpesunto idolo...

Tieni, casomai non sapessi manco che faccia abbia...



Un po' come se io sbagliassi a scrivere... chessò... MaradonNa...
Ha la trippa
Credo che sia la prima volta che scrivo il suo nome...

Cmq che tu parli di maradona come tu possibile idolo la dice lunga
Non ha i labbroni....
Non mi piace(aka. non è il mio tipo, la tromberei uguale, ma tanto è irrealistica come cosa sicchè mi poso pure permettere il disprezzo)....però non ha i labbroni.

qui c'è in vista una megacombo ban

prima che sia tardi, move to discarica proprio
ma anche i caddie dei golfisti fighi si fanno le fighe?
quale parte di "intendevo quelli di sotto" non hai capito orko?
belle x rosse irene'