[AntiCiclico Amsterdam] Condivisione Mappa

Io se riesco quest'estate una settimanella magari la faccio, devo riuscire a convincere vari amici.
Il viaggio a soli 100€ mi sembra molto interessante, adesso approfondisco la zingarata
Ue`. Saro` la` per lavoro durante un weekend prossimo venturo. Solo
Se qualcuno e` nei paraggi in questo periodo mi facci sapere. Per me possiamo andare in chiesa, o in un museo in silenzio, a fare a cultellate coi negri spacciatori, a devastarci di sostanze psicotrope, in giro nudi per i canali a gridare dove sono i funghi
Io non ho mai capito perchè non si possa fumare tabacco nei coffee!
suggerisco il feelgood per gli erbacei

To' guarda... casualmente ci volevo andare pure io con un amico un weekend di questa estate

Muzzune se sei grosso come Mauer sei ufficialmente invitato; non so perchè ma l'idea di andare in giro in >1 ad amsterdam mi sa che è la migliore

Qualche consiglio su posti pieni di topa, gentile e cortese, e possibilmente non a pagamento?

Per quelle cose lì, stile mario bros... consigli?

-edit-
Sempre in ambito "1UP" , vado tranquillo ad acquistare le vite addizionali nel negozio, per poi andarmene allegro in strada e consumarle una volta in albergo?
Saro` in giro un weekend ancora da meglio definire intorno la meta` di Giugno.
Non ho capito il discorso size up cosa sottintendesse e sorvolerei.
Se c'e` margine per un incontro tra gentiluomini mi rendo bello e pronto.
vi voglio tanto bene ragazzi

sul serio

Ciao, guardando il loro sito non capisco se hanno il bagno (doccia+tazza) privato.
Guardando la loro scheda su siti tipo Expedia, dice testualmente: Bagno privato.Solo doccia.
Vuol dire che che c'è un bagno con tazza in comune, e poi un bagno privato con doccia?

Io sto organizzando un viaggio con la donna ad Amsterdam/Rotterdam, nel periodo fra Settembre e Ottobre e cerco un hotel/B&B con bagno privato il più economica possibile.
Poi se c'è la colazione inclusa, meglio ancora.

Il bagno privato è imprescindibile.
tra i coffee consiglierei il the doors, è di fianco al bulldog rockshop, se entrate dovete chiedere della morrison haze

Con la donna B&B tutta la vita:

http://www.amsterdam-bed-and-breakfasts.com/

Qua trovi un po' di Hotel se proprio:

http://www.booking.com/city/nl/amsterdam.it.html

Poi dopo vorrete andar da qualche parte:

http://www.iamsterdam.com/en/whats-on/agendasearch

Ma levati, per cortesia.

Grazie!
A parte booking.com gli altri 2 non li avevo mai visti!

si si vai tranquillo ( però i funghetti sono ormai illegali in olanda, però trovi i magic truffles che sono praticamente la stessa cosa ), ti consiglio il magic mushrooms gallery in Spuistraat 249, nella stessa via abbiamo trovato casualmente il coffee shop che più ci è piaciuto in Amsterdam, il Softland, posto molto psichedelico, bella musica, grande e comodo, e qualità molto buona

ci sono andata con molte aspettative, ma è veramente un buco
ci sono tipo dieci sgabellini
Io parto esattamente fra 5 giorni!

io almeno ho contribuito mettendo un hotel e un coffe ( abraxas ) tu no quindi sparisci tu
-4
-3
manca il coffee 36, vicino all'hill street blues, sempre in warmoestraat ovviamente =)

come peculiarità ha dei divanetti disposti vicino alla finestra che creano uno pseudosalottino vista naviglio.
ed è pieno di adesivi di italiani, ogni volta allungo l'occhio aspettandomi di vedere un ma non c'è mai
Che è sta storia che i funghetti allucinogeni sono illegali?