Io se riesco quest'estate una settimanella magari la faccio, devo riuscire a convincere vari amici. Il viaggio a soli 100€ mi sembra molto interessante, adesso approfondisco la zingarata
Ue`. Saro` la` per lavoro durante un weekend prossimo venturo. Solo Se qualcuno e` nei paraggi in questo periodo mi facci sapere. Per me possiamo andare in chiesa, o in un museo in silenzio, a fare a cultellate coi negri spacciatori, a devastarci di sostanze psicotrope, in giro nudi per i canali a gridare dove sono i funghi
To' guarda... casualmente ci volevo andare pure io con un amico un weekend di questa estate
Muzzune se sei grosso come Mauer sei ufficialmente invitato; non so perchè ma l'idea di andare in giro in >1 ad amsterdam mi sa che è la migliore
Qualche consiglio su posti pieni di topa, gentile e cortese, e possibilmente non a pagamento?
Per quelle cose lì, stile mario bros... consigli?
-edit- Sempre in ambito "1UP" , vado tranquillo ad acquistare le vite addizionali nel negozio, per poi andarmene allegro in strada e consumarle una volta in albergo?
Saro` in giro un weekend ancora da meglio definire intorno la meta` di Giugno. Non ho capito il discorso size up cosa sottintendesse e sorvolerei. Se c'e` margine per un incontro tra gentiluomini mi rendo bello e pronto.
Ciao, guardando il loro sito non capisco se hanno il bagno (doccia+tazza) privato. Guardando la loro scheda su siti tipo Expedia, dice testualmente: Bagno privato.Solo doccia. Vuol dire che che c'è un bagno con tazza in comune, e poi un bagno privato con doccia?
Io sto organizzando un viaggio con la donna ad Amsterdam/Rotterdam, nel periodo fra Settembre e Ottobre e cerco un hotel/B&B con bagno privato il più economica possibile. Poi se c'è la colazione inclusa, meglio ancora.
si si vai tranquillo ( però i funghetti sono ormai illegali in olanda, però trovi i magic truffles che sono praticamente la stessa cosa ), ti consiglio il magic mushrooms gallery in Spuistraat 249, nella stessa via abbiamo trovato casualmente il coffee shop che più ci è piaciuto in Amsterdam, il Softland, posto molto psichedelico, bella musica, grande e comodo, e qualità molto buona
ci sono andata con molte aspettative, ma è veramente un buco ci sono tipo dieci sgabellini
manca il coffee 36, vicino all'hill street blues, sempre in warmoestraat ovviamente =)
come peculiarità ha dei divanetti disposti vicino alla finestra che creano uno pseudosalottino vista naviglio. ed è pieno di adesivi di italiani, ogni volta allungo l'occhio aspettandomi di vedere un ma non c'è mai