[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia


Divertente che a parlare di "oltre le mode" sia uno con tutta quella roba d&g da poser
Perlomeno hai azzeccato in pieno il topic
S'è fatto tatuare il girovita con una frase nerdissima di un libro fantasy in una lingua che non esiste.



hahaahahh non ci posso credere....













HHAHAAHAAAHAHAHA
HAHAHAHHAHAHAAHAHAH

si generalizzava sul tatuato disadattato, non sulle esagerazioni nel body modding.
come ho scritto prima, le esagerazioni restano tali in ogni campo.


no assolutamente.
e' come dire che un fachiro si buca con ogni chiodo su cui si poggia.
certo se si appendesse per un cavo solo si sarebbero cazzi. ma cosi' il peso e' distribuito.
solitamente si mettono gli anelli sottopelle che spuntano cosi' attacchi e via, senza doverti "bucare" ogni volta


questa non l'ho capita riso...
che c'e' di male?


*



Già io non capisco la gente che si fa tatuare scritte in lingue che non sa leggere, questo s'è fatto tatuare in elfico, e non un tatuaggio piccino, ma tutto il girovita, dai cazzo...
beh... quenya è quenya, quindi direi di sì
Ti informo che la mia amica non è per niente scema, e comunque una ragazza che si fa tatuare un fiore sulla spalla di sicuro non va a pensare che per questo non potrà fare la hostess!!!
Cmq discriminazione o razzismo....in ogni caso c'è qualcosa che non và!
e poi io pensavo che i requisiti per certi lavori fossero il titolo di studio o cose del genere...
e cmq, come ha già scritto qualcuno ci sono delle vie di mezzo tra il "non tatuato" ed il "tipo col teschio"...


oh cristo...

cioè dai è un segno indelebile sul corpo e neanche piccolo...qualcosa di un po' piu' personale, interiore, profondo...

cmq il sopraculo è tuo, l'importante è che tu sia contento, e che ci abbia riflettuto bene prima...
eh già Fernando Torres siccome è fernando Torres è un figo che ha il tatuaggio in elfico, io sono uno stronzo

è più di 1 anno che pensavo a cosa farmi, e sono più che contento di questa scelta^^, cmq non è tutto il girovita ma solo il "sopraculo" e nemmeno tutto.
il mio tatuaggio vi piace?




tatuaggio in elfico rulez
Cerchiamo di non scadere nel linciaccio

si ma nemmeno nell'italiano gin

bah a me il tattoo elfico piace ad esempio.
non riesco a criticare un tattoo per il soggetto, (con ovvi limiti ovvio ) piu' che altro l'esecuzione.

cioe' se ti tatui uno stronzo sorridente su una chiappa... vabbe'... molto meglio l'elfico no?
ma che cazzo...lo so anche io che ci vuole un titolo di studio o cose del genere per fare certe cose.......io sto parlando di un mini tatoo e poi una hostess mica si deve spogliare in aereo (o forse sì???) la cosa che mi fa incazzare è che certa gente se gli dici che hai un tatoo ti prende per un fuori di testa...
il mio stronzo sorridente però ha un suo perchè e una sua storia


te lo schiarisco io


Ma ti sei registrato per parlarci della tua amica? almeno è figa? magari era cessa e han dato la colpa al tatuaggio per cortesia
Non credo nessuno la prenda per fuori di testa solo ogni azienda ha le sue regole

non e' ps?


Fernando chiiii ?

cmq ho anch'io un tatuaggio abbastanza inutile, lo ammetto.
L'ho fatto a 17 anni prima dell'età della ragione (un bel pò prima..) ed ora il suo significato è proprio quello: "ragiona prima di fare cazzate !"


no, è vero