[ANsSA] I peggiori tatuaggi della storia



mi faccio un tatuaggio con questo
preferisco le rune.
Ok, però è più figo in latino.
In nanico non centra proprio un cazzo IMHO
A meno che non vuoi scrivere dite ciao per entrare, o come era quella frase fuori Moria
dite CIAO per entrare ?

nab


stavo per sputare la brioche sul monitor



oddio è un attacco... non riesco a smettere


era "dite amici per entrare"

Ed era in elfico
gia






è lui
oh cazz, quasi mi dimenticavo di lui




che buffone mr. cool ice -.-
ma che schifo
Per qualche tempo, sul tram, beccavo una tizia che sul braccio si era fatta tatuare tutta una serie di squame, come se la pelle si fosse levata e sotto si intravedesse qualche immonda progenie. C'è a chi piace, a me dava ribrezzo.

Una notte ho sognato che un amico mi aveva portato da un tatuatore e mi ero fatto un tatuaggio del cazzo dal polso al gomito, per poi pentirmene subito dopo. Non ricordo esattamente il disegno, ricordo solo che appena svegliato mi sono sentito la persona più felice del mondo scoprendo che era tutto un incubo (del tipo "è Natale? ehi ragazzo compra un pollo gigante").
Avevo una mezza idea di tatuarmi qualcosa sulla spalla, il sogno mi ha fatto capire tante cose.


Mi sa allora che devo rileggerlo prima di farmi il tatuaggio della scritta dell'Anello intorno al braccio


"Dì, amico, ed entra"
ed era in elfico antico, non in elfico contemporaneo...


in effetti era "dite amici ed entrate"

Sicura non fosse elfico postmoderno ?

ho giusto giusto qua di fianco l'edizione illustrata del libro e ho controllato, quello è quello che c'è scritto

"Le parole sono nella lingua elfica in uso nei Tempi Remoti nell'Ovest della Terra di Mezzo, ma non dicono nulla di importante per noi. Dicono soltanto: Le Porte di Durin, Signore di Moria. Di', amico, ed entra. E sotto vi è scritto, in caratteri piccoli e pallidi: Io, Narvi, le feci. Celebrimbor dell'Agrifogliere tracciò questi segni"



io ti amo già, lo sai Cene?


ieri sera mi è ritornata la scimmia del tatuaggio e ho consultato tutto il materiale di LOTR in mio possesso (lo sketchbook di Alan Lee è favoloso ) e devo dire che qualche idea carina l'ho tirata fuori
Vedremo se le finanze mi assisteranno



il mio numero è 3*8*8*6*2*
cenerina è da sposare