Anno Zero, Ballarò & Co.

mio dio vespa in questo momento !!!!
Amnistia del PCI? Che dici?
Ok, qua sono CAPPOTTED :

http://476636.spreadshirt.it/

Non ci sto dentro, pensavo di aver visto tutto: mi sbagliavo.
'catroia che prezzi
lost in wc su rai 3
lol a porta a porta cè il cagnaccio di gasparri
posso spengere la tv tanto sarà la solita caciara


Tangentopoli arriva dopo l'amnistia e para il culo a un pò di dirigenti del PCI e anche a Berlusconi che non sconta la pena attribuitagli.




Infatti c'è gia su YT ed effettivamente ho capito male io, l'ha citata correttamente.
Mirks, hai firmato per il nobel a Silvio?





Stavo analizzando quello che in diretta mi era parso un errore di esposizione dei fatti, non capisco cosa centri la tua battuta e nemmeno mi sforzo di farlo.

Si, ma da come la dici sembra che a Berlusconi sia stato parato il culo durante Tangentopoli.
Non c'entra tangentopoli con l'applicazione dell'amnistia alla sentenza su Berlusconi

C'entra tuttalpiù l'amnistia con tangentopoli, che viene tuttavia firmata nell'89 (da un governo democristiano, mica comunista, il pci avrà al massimo votaticchiato o si sarà astenuto) in tempi non sospetti


Infatti non è mia intenzione farla centrare.
E' che quella amnistia viene ricordata più che altro per gli effetti che ebbe con tangentopoli, ecco perchè l'ho citata.
E ne usufrui anche B., alcuni anni dopo, per non scontare la sua pena, tutto qui.
Mi pareva che ci fossero stati errori nell'esposizione invece è tutto ok, fine.



Se non ricordo male ce ne fu una anche negli anni successivi al 1989 ma non ho voglia di cercare.
lol, il nobel per la pace a b, sarebbe come dare il nobel per la fisica a renzo bossi o_____O

No-o

L'amnistia è del 1989.
La sentenza definitiva per Berlusconi è del 1990.
usti

aiutami con la tastiera, piuttosto


Imho, sarebbe mille volte più umiliante dare il nobel a b


Che centra il fatto che sia arrivata dopo cronologicamente? Evidentemente copriva determinati reati per un lasso di tempo dalla pubblicazione ufficiale in avanti.
Potrei anche sbagliarmi ma allora per quale stracazzo di amnistia Berlusconi non ha scontato la pena del 1990?

Ricerca su Google, è uscito Diliberto.



ma i Testimonial di un certo livello?

http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/testimonial_d_eccezione_983198.html

per chi se lo fosse perso

Ma come cazzo si fa...

Allibito.
Ieri sera sono uscito, c'è un modo per rivedere la puntata?

... Appena arrivo a casa, ringrazio tutti i presenti per avermi cresciuto con un cervello.