Anno Zero, Ballarò & Co.

bossi grida alla guerra e non è scandaloso

si cerca un killer per berlusconi in un circolo di 10 persone
ed è una tragedia si attaccano a tutto per difendere lo re
ci voleva una straniera per dirlo
Io sta cosa del giudice non l'ho capita.
E' normale che una persona, giudice o no, abbia le sue idee. Anche politiche.
Sarebbe di parte - a sentire loro - sia che fosse di destra che di sinistra. Come funziona, bisogna cercare giudici apolitici che non capiscono nulla di destra e sinistra e non conoscono i capi del governo per poterli giudicare senza influenze?
Sarebbe come scegliere arbitri che non tifano. E' normale che anche se non lo sbandierano anche gli arbitri abbiano la loro squadra. Poi si giudica sul campo se sono imparziali o se si lasciano accecare dalla fede calcistica.
Ma lo spaventapasseri è vicedirettore del Giornale o di Libero?
Non hanno cagato il premio pulitzer, questa chi se la inculerà mai? In senso lato ovviamente.
il direttore di libero è quello con la faccia da schiaf... oh wait!

Bhe ma la vicenda "imparzialità" è un pezzo forte della propaganda berlusconiana da anni...
hadettop2l'hosentito

Questa è una logica che berlusconi non capisce.
Qui non finge, io sono sicuro che lui è convinto che funzioni così.
Io ti pago e tu sei mio.
Tu hai un'idea e la devi difendere fine alla fine.
Quindi lui si incazzo veramente perchè Napolitano non ha obbligato i giudici per fargli passare il lodo, ed è normale che un giudice che sia di sinistra lo voglia rovinare.
L'ultima volta che ha detto ste cose su rai2 è stato chiuso un programma ed è stato bannato il conduttore.



Io le avevo trovate su tntvillage, mi sa che dovrò procurarmela anche io quella di stasera.
La faccia di Castelli


è del giornale quello senza capelli dalla parte di belpietro
questa intervista sembra una soap opera
tra quanto dite che tireranno fuori la storia che tra il PD oltre ad esserci quello che ha scritto su facebook, hanno gia pronto il killer ?



http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_15/pd_castellammare_commissariato_omicidio_1d622310-b9ae-11de-880c-00144f02aabc.shtml

IL CASO

Delitto del consigliere Tommasino,
un iscritto al Pd tra i quattro killer


Catello Romano confessa di aver partecipato all'omicidio. Il Pd lo espelle e commissaria il circolo
Castelli ha questa straordinaria virtù di saper dire le puttanate più imbarazzanti mostrando il compiacimento di chi ha sparato la perla di saggezza.
ancora sto libro?
dio mio, le troiate che sta dicendo
Ma sembra tharghan
ahahah cè castelli quando apre bocca spara 40 cazzate al secondo