Anno Zero, Ballarò & Co.


Abbastanza moderna del mercato?
Ma sei ironico?
Sosteniamo l'econmia e alziamo il pil.
Bentornati negli anni quaranta.

Ma c'è lì il topic sul dubai, ma mi chiedo, impareremo mai qualcosa?


Ti ricordo che i fatti giuridici non sempre rispecchiano la realta' materiale. Tremonti ha citato l'articolo 27 della nostra Costituzione.
Basta Tremonti


Peccato che sia Bersani il padre delle poche liberalizzazioni italiane.

Hai un'idea dello Stato ottocentesca?
Non lo so, lo Stato sociale di diritto sottopone l'economia (ed il mercato come valore sociale) alla politica proprio per evitare che la gente vada scalza in mezzo alla strada alla prima crisi.
Ho un'idea dell'economia che esuli dal "basta produrre qualcosa, qualsiasi cosa e stiamo apposto".


Bersani infatti parlava di deficit spending onde finanziare infrastrutture, e' giusto. Defiscalizzare, credito alle imprese, parole vuote se effettivamente le aziende non hanno alcun interesse ad investire in un'area priva di servizi.





La Ashcroft Cameron, i tipici truffatori amatoriali
Ma quale deficit spending vuoi fare nelle condizioni in cui siamo



Il Giappone che e' in condizioni ben peggiori sta strisciando fuori dalla crisi proprio tramite politiche di investimento.


Tremonti ed i moralismi sui conti Off-shore quando ne e' stato fautore e' al limite del paradosso.
Ma avete visto l'ultimo servizio su Eutelia ? Con tutto che risale a delle società inglesi fittizie O.O

Pazzesca sta cosa
dio mio che cosa assurda
Voglio dire, a spendere in deficit sono buono pure io.
Anche il vecchio pentapartito a dirla tutta, anzi quelli erano professionisti in materia e guarda dove ci hanno portato.

Poi venitemi a dire che non fanno bene a sequestrare gli amministratori delegati e i dirigenti

Eh comunisti, le br
Che figure di merda colossali che stanno facendo
Vauro non mi piace stasera.


ne stavo giusto parlando ora in famiglia...
Domani mi vedo Travaglio live


Concordo, io sarei in prima linea con il passamontagna :P



Vero, una più brutta dell'altra con sta storia dell'operaio che lo prende in quel posto e si incazza :-/

Mi ha strappato mezzo sorriso giusto quella del casco, per il resto son rimasto cosi

Per sampietrini e caschi pm al compagno 9mm

comunista e br
sono tornato poco fa a casa... questa puntata devo recuperarla nel sito domani? merita?