Anno Zero, Ballarò & Co.



*


ha il carisma di, di.... di............. NESSUNO. Ecco chi è Rosy Bindi, nessuno. Io non riesco ad ascoltarla, mi fa addormentare.
IMO se non la mandassero in onda sarebbe meglio per il pd.



è quello che ha dato degli assassini a tutti dopo la morte della englaro. A momenti fa a botte in Parlamento.
Probabilmente questo è il più educato









Ma lo capite che non è vero ? non - è - vero. E' una cosa che la stessa Finocchiaro, tirata in causa, ha smentito categoricamente. E' una bufala.











E' totalmente irrilevante che sia vero o no, non bisogna neanche entrare nel discorso perchè la domanda era un'altra ed era importante.
E' solo un trucchetto da elementari per sviare il discorso e lei ha abboccato. Al max poteva dire "è falso ma non mi sembra il caso di discutere su questo, risponda alla domanda".
se fosse per quagliariello saremmo ancora nel medioevo,per cortesia.

Non a caso il DUO nelle dichiarazioni all'ansa,ai tg etc è composto dalla combo Quagliariello-Gasparri.
Poi il caso englaro è stato il top per come hanno dato notizie distorte, la ragazza pesava 35 kg ,se ricordo, era un cadavero con dei tubi....il cervello lo hanno dimostrato con 40000 esami era defunto, e sti 4 coglioni ad urlare dietro....Cmq io li capisco moltissimi sono stati eletti grazie a p2,opus dei ed altro e quando escono ste cose devono seguire la linea della cordata mafiosa che li ha messi li.
L'AVARO
IN ONDA GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE 2009

L’Italia sta uscendo dalla crisi, come sostiene il governo? La ripresa iniziera’ davvero con l’anno nuovo oppure ci saranno ancora difficolta’? La crisi che ha attraversato il nostro sistema ha rappresentato per qualcuno un vantaggio e un’occasione per fare affari. L’inchiesta di Corrado Formigli, Luca Rosini e Eva Giovannini ricostruisce la storia di Eutelia e delle societa’ subentrate nella crisi di un settore un tempo strategico nella politica industriale dell’Italia come le telecomunicazioni. C’e’ chi ha approfittato della grave situazione per fare affari, costruendo scatole cinesi per gestire le aziende in difficoltà.
Ospiti in studio il ministro dell'Economia Giulio Tremonti e il segretario del Partito democratico Pierluigi Bersani, i giornalisti Nicola Porro, vicedirettore de Il Giornale, e Massimo Giannini, vicedirettore de La Repubblica.
il cetviolo della cvisi
Dai non faVe il poeta dai!

Gavdinieve!
Bersani comunque è un fail tremendo a parlare.
È di un prolisso e un astratto tali che anche se avesse una qualche idea, si faticherebbe a identificarla.


beh ha girato in tondo non poco ma due trambatine gliele ha tirate (5 miliardi di aumento della spesa corrente e altrettanti persi togliendo i controlli di fedeltà fiscale).
Sì, ma non sa venire al dunque. Si vende malissimo, è vago, indistinto, tergiversa, fa metafore inutili.

Ma poi quello sfigato di Tremonti fa la battutina stronza "é la prima proposta che sento dalla vostra parte " (facendo passare un messaggio pericolosissimo se preso per vero) e lui manco lo smentisce, cristo.
la presenza di tremonti è particolare, mi sembra che ci fosse l'ordine tassativo per i ministri di non mettere il culo nello studio di annozero

E gliele sta continuando a tirare, mentre Tvemonti dice cazzate e cerca di fare il simpaticone.

Non hanno la minima idea, le battutine da immaturi poi. Una classe politica da cestinare.
ma sto idiota sa solo urlare dannazione?
Ha le cuffie, non se ne rende conto.
anche ruotolo ha le cuffie, eppure
Brunetta