Anime Primavera 2019



Si, non è male, è un capolavoro a confronto di quello delle 5 gemelle ritardate
Che dici, io non vedo nulla di strano

madò cose del genere possono essere giustificate solo con una presa di coscienza della propria incompetenza ed un tentativo estremo di buttarla sul ridicolo per salvarsi strappando un sorriso
Uscito capitolo webcomic, Saitama bullizza Flashy Flash
Fosse solo quello il problema di OPM 2, pure nel manga sti capitoli facevano schifo, non so manco se migliora poi visto che lo droppai a sto punto.



ma cos'è
la culata della vittoria però è resa bene
diciamo che ci sono alti e bassi, nella prossima puntata vedremo se c'è la ciccia o meno dato che ci dovrebbe essere uno degli scontri più importanti e lunghi di quel mini-arc
Boh in 6 puntate dove arrivano? Chiudono con l'arc di elder centipede?

Ps
A quanto pare Il manga è fermo perché oltre alla Golden week Murata ha avuto un lutto in famiglia.
Puntata di jojo col WRYYYYYYYYYYYYYY
comè fairy gone?


su quello mi è partita la ola



un poco mi spiace per Secco



Ps

ma la puntata di 4 minuti sulle calze smagliate?


Cursed Image


Spoiler




Quando l'ho vista su twitter mi ha fatto morire
nell'ultima dell'attacco dei titani spettacolare la resa dell'attaco di Levi su Zeke
altra puntata di OPM resa malissimo ed era una di quelle più spettacolari potenzialmente...
demon slayer e jojo sono gli anime che seguo sempre con estrema goduria !!!!

OPM lo guardo a caso quando capita ...purtroppo lo studio/persone dietro non sono assolutamente in grado di adattarlo........
Demon Slayer è stata la sorpresa della stagione, contento ci siano 25 episodi in totale
Visto per caso anche io Demon Slayer, bellissimo. Ricorda molto Claymore.
jojo 32 puntata stratosferica


Spoiler


Jean Pierre Polnareff si era già capito chi fosse nella puntata precedente.......ma che lacrimoni !!!!!!!!!