Anime primavera 2016



re;zero

Spoiler

comunque puzza parecchie che si sia buttato di sotto... mi sa che arriva il colpo gobbo e si sposta il "save point" inculandolo col sabbione.
beatrice-samaaaa




beh ma thunderbolt alla fine è una serie manga molto concisa, con un background molto carino da entrambi i lati, unicorn... beh, è una classica serie di ova UC e niente di piu.
tra l'altro a breve deve iniziare la nuova serie nello stesso periodo, mi sembra un preludio di unicorn: imho tutto quello che fa apparire sullo schermo il Jesta, è oro colato.


Un po lento e ripetitivo però mi piace molto, anche io aspetto con ansia le puntate.
Speriamo che diventi un po piu dinamico anche perchè non mancano tante puntate alla fine e ancora è tutto poco chiaro


Concordo



Nice Pun
Imho in Re:zero


Spoiler

Subaru deve trovare il modo per avvicinarsi ad entrambe le sorelle senza fare incazzare una o l'altra (imho la prima volta è stato ucciso dalla rossa) per questo ci hanno riraccontato la storia dei giganti rossi e blu (Ore Monogatari )

In più su Reddit hanno teorizzato che Subaru sia il drago richiamato nella favola che ha letto, dove la "cascata" è il portale e torna il fatto che lui decida di fare il cazzo che gli pare

Se nella prossima puntata spostano il save point muoio dalla sofferenza







Sono 25 episodi
Io sento puzza di ceckpoint sopra il burrone

Spoiler

Secondo me convinto sia la blu provvederà a tener d'occhio lei, e verrà ammazzato dalla rossa ( stesso check ofc ).




whut?



Spoiler

Siamo alla 6 giusto? L'assassina a sto giro è la blu, ma non è detto fosse la stessa che ha attaccato l'ultima volta. Quindi lui ritornerà al solito checkpoint convinto di doversi guardare le spalle solo dalla blu, e verrà ucciso dalla rossa




edit: ho visto ora che è uscita la 7 appena 3 giorni fa

edit2: ok vista la 07. Quanto cazzo è drammatico il protagonista quando ci si mette.
In ritardo di qualche anno ma ho finito di vedere Space Brothers.
Nonostante la lunghezza della serie mantiene un buon ritmo con più alti che bassi.

Lo consiglio caldamente a chi ancora non l'ha visto e vuole uno slice of life di lunga durata.
re:zero sempre piu bello per me, il VA di barusu(*) è tipo dio


Mi hai dato una bella notizia, pensavo fossero 12..
re;zero 8

Spoiler

ok, si è capito dove si trova la merda... imho è il cucciolo che si fa coccolare.
dopo il proseguire della romance con emilia, non ci saranno reset, sicuro al 100%.
comunque mi ha sciolto il cuore quando si è sfogato piangendo... puttana, sarei devastato peggio di lui dopo tutto quello che gli è successo.




haifuri 7

Spoiler

boh... arriva la nave rescue team iper figa volante delle blue mermaid (per un momento ho pensato di stare a guardare i thunderbirds puttana la miseria ), ma non hanno un'altra nave / droni / scout per controllare la posizione della musashi, affidandosi ad un destroyer barbone, l'harekaze, che riesce anche a trovare un antidoto per quei sorci di cui nessuno sapeva un cazzo.




sakamoto 6

Spoiler


quando comincia a correre per il canale di scolo?"anche noi diventeremo come lui alle medie"


Spoiler



le lacrime cazzo

Spoiler



i messaggi subliminali dopo l'ending




macross 8

Spoiler

vabbè la trama ed i backstab sono chiari, mi dispiace per il grim reaper che probabilmente ci lascerà come "qualcuno" su Frontier.
ma poi, che cazzo di agilità ha il white knight a saltare qua e la? manco fosse bleach con lo shunpo




Messer è già sopravvissuto alla pineapple salad, cosa che ha per ora fatto fuori tutti in tutte le serie.


Spoiler


Comunque uscito il blu-ray del film di Girl und Panzer, tanta roba
Macross 9


Spoiler

Ok, Messer ha triggerato tutto le death flag, mi sa che il prossimo è l'ultimo per lui




scene inedite?


il film da 2 ore uscito al cinema, non l'ova contro la scuola italiana.
Direi che è tutto inedito

Ha già venduto più del film di Madoka.
Tanaka-kun wa Itsumo Kedaruge si è rivelato la sorpresa della stagione.

Ho droppato invece High School Fleet, qualitativamente scarso e noioso.
Girls und Panzer funziona perché è divertente e se ne frega di dare una spiegazione logica all'assurdità della premessa, questo invece no.


Già, veramente ottimo, il primo episodio poi l'avevo trovato piuttosto banalotto.
Una delle serie che aspetto di più della settimana. Peccato che mancano veramente pochi episodi e ancora non ci hanno presentato la sorella di Oota.


in effetti con l'ultima puntata mi è calata la scimmia anche a me.
poi bisogna sfatare questo mito che i destroyer sono veloci e non riescono a colpirli.