Non vedo xche debba “finire” è la versione simpatica e avvincente di Detective Conan. E comunque la main story sto procedendo per quanto lentamente. Io spero in altre 10 season ![]()
ovviamente perché voglio vedere maomao sposata e imperatrice
Uso un secondo sto post perchè non saprei dove chiedere ma : “Tra tutti i plot più Incel Jappo-Psycho repressi ne esiste uno peggio di Vermeil in Gold ?”
catroia che cringe ![]()
Arriverò anche a quello sono praticamente in fondo al manga (quello che ho trovato), oramai quando summona le ombre ci sono bisogno di una decina di tavole per farle vedere tutte… ![]()
io dico Campione!
Sto seguendo la stagione finale di Dr.Stone con le mie due bimbe 9 e 11 anni. Si son talmente scimmiate che ho dovuto comperare tutta la collezione dei manga così si leggono pure quello ![]()
Non sapevo se postarlo qua in risposta a @gilthas o nel thread “serie animata” dove avevo invece menzionato la serie (Che serie (animata) stai guardando? - #231 by Nyarlathothep). Comunque è uscito settimana scorsa il secondo film: sempre bellissimo, se vi sono piaciute la serie e il primo film.
Visto meno forte del primo ma sempre bello secondo me.
Per fortuna arrivera anche il 3 film
vale la pena continuare a guardare One Punch man? questo arco sto facendo fatica ad arrivare alla fine degli episodi, e si le animazioni sono pessime
op3 fa cagare credo il peggior adattamento mai fatto , ha tipo il punteggio piu basso per un anime …continuo a guardarlo per vedere fino a che livello max di merda possono arrivare
Leggi il manga e vai con dio, non ha alcun senso guardare sto adattamento.
io non me ne capacito, è uno degli anime più mainstream del momento, o mi sbaglio?
come puoi pensare di fare sta roba a fermi immagine? ma che problemi ci sono stati dietro?
Intero budget usato per pagare le mignotte
Più o meno così
boh non seguo più molto questo mondo, magari fanno leva sul fatto che grazie la popolarità verrà guardato lo stesso nonostante la qualità indecente e risparmiano sulla produzione
ho trovato questo:
Da quello che so, la bandai ha sganciato un paio di noccioline allo studio invece di un budget serio e lo studio ha avuto l’ok per iniziare a lavorarci solo 6 mesi prima dell’uscita, anche se avevano confermato la terza stagione anni fa. Mi sembra ci sia anche gente in gamba a lavorarci, ma non hanno avuto il tempo e le risorse.
Quindi credo sia una questione di braccine corte dei capoccia e contavano sul fatto che la gente l’avrebbe guardato comunque perché è molto famoso.
Però così lo studio si è suicidato, sarà ricordato come quello che ha massacrato OPC.
ma ovviamente non ne faccio la colpa allo studio, cioé, nessuno vuole rilasciare una merda del genere e non è che non siano in grado di far meglio, faccio meglio pure io.
boh, non capisco veramente perché distruggere un’ip così.
partendo da 0 : la prima stagione era bellissima; poi la seconda a parte qualche episodio era abbastanza buona a parte qualche episodio.
La terza ormai neanche la considero
Provo io manga allora va