Anime Inverno 2025

In ritardo di una decina d’anni, ho finalmente visto Akame ga kill. Bello. Una pugnalata dopo l’altra, dritte nel mio cuoricino.

Per tutto il tempo mi sono chiesta perché Akame era nel titolo, non sembrava proprio lei la super protagonista, tra l’altro la storia è raccontata dal punto di vista di Tatsumi, a una certa però

Mi sono resa conto che probabilmente sarebbe stata l’unica sopravvissuta :bua:

Sto facendo incetta di isekai, sono molto chill e si lasciano guardare, anche se sembrano tutti uguali :asd:

2 Likes

davvero angosciante…dalla prima morte comincia una carneficina senza fine

:volemose:

Guarda “The Eminence in Shadow”. Ci sono 2 o 3 stragioni.

È un assoluto capolavor del genere, quotanto te, " sono molto chill e si lasciano guardare".

9/10 personalmente. :asd:

2 Likes

è la serie di @anon13476045

tette e culi gratuiti, un main character completamente idiota a cui va tutto bene e OP as fuck perché si :asd:

nasce come presa per il culo del genere isekai e quindi è il perfetto isekai :D

Esatto! È una perfetta parodia del genere nella sua natura, ma la struttura e soprattuto la spina dorsale della storia sono solidissimi. Tutti i foreshadowing pagano (due o tre episodi dopo, non 30) e in generale è un mondo che diventa più grande ogni volta che lo guardi.

Come dice Drest devi sopportare il protagonista e i suoi “I am atomic!” ma a parte quello è nella top10 degli isekai che ho visto, e ne ho visti davvero tanti. :asdsad:

tanto l’unico isekai bello bello è uncle from another world :ahsisi:

e comunque ti sei dimenticato di menzionare il softcore :asd:

Possibile che ci sia solo una stagione di quella perla di Uncle from another world? :sad:

Dicerie :unsisi:

Il fanservice è il motivo per cui la mia compagna lo ha mollato. Io sono abituato a molto peggio, ricordo ancora quando guardavo Amagami SS nel 2010. Quella è la roba che davvero ti turba. (No, non ho finito Redo of the Healer :triggered: )

credo sia in sviluppo.

ma non è finito neanche il manga. e se non mi compare l’elfa nel mondo reale ad una certa mi gira il cazzo.

Non è ancora stata “ufficialmente” annunciata, ma girano voci che faranno la stagione 2. Purtroppo per voi si parla di 2026/2027 :dunnasd:

tanto mi so letto il manga

1 Like

Re zero e Konosuba :sisi: Però si bellissimo anche quello :asd:

1 Like

domani dovrebbe ripartire re zero :)

Uh di già? Avevo capito a marzo :love:

1 Like

Ma solo leveling… diventerà qualcos’altro o rimarrà un anime bello da vedere ma con combattimenti in cui vince chi ce l ha più grosso e basta? Cioè non c’è un minimo di strategia.

Boh la serie televisiva è di un banale e superficiale che levati proprio. Bellina eh però combattimenti a caso poteri a caso tutto a caso. Sono potentissim perchè si , peggio degli Isekai :asd: . Sinceramente preferisco 1000 volte Shangri-La. Il fumetto sarà molto meglio immagino visto il successo…

non ho seguito il fumetto coreano ma dicono che appena svelano il perchè di tutti questi power up continui dovrebbe cambiare anche la storia e tutto il resto.