Anime Inverno 2019



bo ha voti alti sia il manga che anime....sinceramente a me ha fatto cagare.........24 minuti di cliché a tutto spiano.....


ma infatti ho citato Guastardo della Radica non a caso.
Seconda di MOB, il regista deve essere diverso i disegni mi sono sembrati molto "flat" rispetto il solito, bella la battaglia ma ho letto che hanno dovuto cambiare il design del mostro per motivi di copyright

Reigen è già il Best Boy of Season.

Spoiler




Ho riso di gusto per la prima puntata, mi è venuta voglia di leggere il Manga.
Gesùcristo la seconda puntata di Promise Neverland, quella scena mi ha fatto cacare mattoni porcatroia.
e ancora siamo alla puntata 2
Per chi ha letto o sta leggendo il manga, dite che stanno tutta la stagione a progettare la fuga o diventa più movimentato?


diventa abbastanza movimentato
il primo arco del manga è tutto incentrato sulla fuga e penso sarà dove si concluderà l'anime
Promise Neverland madò l'ansia che mi ha messo.

E' già 10/10 per me




* ansia a manetta.
Però ho controllato e ho notato che 1 episodio sono quasi 3 capitolo, quindi magari lo faranno sicuro


Comunque Mission accomplished, Sono riuscito ad eccitarmi con lo sguardo da pazza della Madre
La seconda di Love is War


"l'ho inventata io!" ma va a ciapa i ratt
SAO mi garba davvero tanto.
Ormai non c'è più nessuna originalità, sconvolgimento, innovazione, dato che in questi sette anni il genere Isekai si è moltiplicato come un virus e ha sfrantumato i coglioni a tutti. Ma è solidissimo, zero puttanate, zero boiate attorno, forse scontato ma porco boia siamo cento milioni sopra la seconda stagione.

Love is war piccola perla. Zero storia (praticamente la confessione alla seconda puntata), ma tutto "procedural". E va bene così, dai.

Devo scegliere di affrontare Promise Neverland ma c'ho paura.
SAO lo guardo per le animazioni tanto, ha dietro una produzione mostruosa per essere una serie da 50 episodi.

Sta season di anime in generale promette abbastanza bene, le ultime due stagioni so state veramente povere di qualità.
sao cmq è sconvolgente per la qualità...non ha mai un calo infatti leggendo la mole di produttori/studi dietro un po la cosa si spiega...
Questa stagione mi sta piacendo molto

SAO ottima produzione e botte da orbi molto bene così
Promise Neverland bellissimo e mi ansia al punto giusto.
Love is a war è simpatichello e lo si guarda con piacere
Domestic Girlfriend fa ridere perchè assurdo
Il tizio con lo scudo niente di che ma sicuramente accettabile come anime.
Love is war sto andando avanti con il manga e devo dire che con quella source possono ricavare davvero una roba intrigante.

Piano: siamo distanti dal capolavoro, ma tra il capolavoro indigesto o meraviglioso e una cosa bella, lineare, senza errori, quasi quasi meglio la seconda.

Non tutti gli anime devono per forza essere il ristorante stellato che innova e rivoluziona la cucina, a volte va bene la trattoria genuina per camionisti di Chef Rubio dove mangi bene e vai via soddisfatto.
Raphtalia livello 18

*unzip*


*rezip* per me