Anime inverno 2015

Diamond è superiore in tutto e per tutto.
Ho sbagliato a scrivere ( mi riferivo alle ultime due, che da quanto avete detto non sono piaciute molto ).
Con le ultime due intendiamo la sesta e la settima (non quella ongoing che è l'ottava).

La quinta è inferiore, ma ha comunque una qualità sopra la media.


spettacolo!
Avevo promesso di non scrivere più su questo thread in segno di protesta, ma:

1 Death Parade in seguito al cameo dell'ultima puntata (la 11) su reddit è partito un viaggio ipotizzando che

Spoiler

sia ambientato nello stesso mondo di Death Note, complice il titolo con Death, il cameo di Light e d il tizio che qualche puntata fa lamentava "uno strano aumento di morti ultimamente"

ovviamente non succede, ma se succede...




2
deathparade


Spoiler

spero che lo spoiler del tizio del death note sia vera.....sinceramente il finale dell'assistente pattinatrice suicida mi è sembrato molto banale (sopratutto se paragonato ad alcune storie dei "giocatori" davvero ben fatte). Vediamo
cosa farà il dio dopo aver scoperto i piani di nona....e speriamo non facciano un mega spiegone....già quello che hanno fatto sull'ascensore/faccie sopra e aldilà non mi è piaciuto.... avrei preferito che alcuni dettagli rimanessero un mistero....





Ultima puntata di kiseijuu in arrivo
anticipazione ultimo episodio deathparade

Un saluto da tokyo :3


Attento alle radiazioni


Io parto tra un mese
parasyte finito


Crepa!


devo ancora vederlo, ho paura a farlo



Spoiler

Hanno reso murano più empatica per l'ultimo episodio, tanto che quando è caduta mi stava dispiacendo e speravo la salvasse..e in fatti
Comunque nel complesso un buon finale, mi ha sicuramente lasciato soddisfatto.


parasyte finale


Spoiler

ottimo finale, avessero fatto meglio l'episodio chiave contro gouto sarei stato più soddisfatto, godibilissima serie facciamo un 8/10?





Spoiler

contro goto l idea era giusta, migi che si fonde ma e' totalmente addormentato,parassiti addormentati che vanno in mezzo tilt e contatto con il corpo parassitia di migi stesso (sporgenza braccio e lama) con shinichi e migi al top che combattono un goto non al top spuntandola in combattimento

se svolgevano bene questi idea avrebbero avuto lo scontro finale piu' adatto per come si svolgeva l anime

vabbe cmq per una puntata non si puo' ronvinarne 23 che sono una piu' bella dell altra

ah e ricordo sempre tamura reiko




ma anche 9/10
Zio preparati che kankore sra letteralmente dominando 1 shop su 2.

Allucinante.

Oltremodo tutto quel che vorrei è preorder o soldout o entrambi.

che tempo della madonna comunque
bella serie me la sono goduta