Anime inverno 2015



Guarda, ho aspettato i bd perchè all'inizio mi sembrava ben fatto, ma la qualità è caduta quasi subito, poi non si vide nulla tranne schizzi di sangue, i mezzi schermi censurati delle prime puntate non avevano un cazzo di senso

So sconvolto che qualcuno ha speso soldi per doppiarlo, giuro
Capisco perfettamente ( io lessi un tuo post intorno agli ultimi episodi in merito alla censura/BD, e fai conto che manco mi ero accorto della censura. Le zone "nere" credevo fossero per fare atmosfera, o comunque non ci avevo fatto caso neanche, al che gli amici mi guardarono "giustamente" malissimo. Col senno di poi, riguardando le scene, era palese fossero censurate ).

Root A lo stai seguendo?


No, dopo gli do uno sguardo


shirilas pls, gli occhiali comprali.
Sarebbero solo soldi sprecati .
Comunque anche Durarara sta avendo parecchia quality, il 4° episodio era da eye cancer
Speriamo sia una cosa momentanea.


La prima volta che ho visto un rettangolo di censura è stata su una pagina di HxH e mi ero gasato pensando fosse stata messa apposta per sembrare la scena veramente troppo epica


Root A che è?


cmq ci sta molta più azione ed altro nella seconda serie.........di certo è un pochetto sopravvalutato come opera.......


Il seguito di Tokyo Ghoul.
La marca del piano originale e non rinominata come al solito...non avevo notato
Btw, Von


Spoiler

Visto che sono in pari, mi spieghi che hafatto di male tsubaki? E' semplicemente una quattordicenne che non si è resa conto dei propri sentimenti ( che inconsciamente è fuggita dalla realtà o semplicemente non è stata onesta con se stessa ).

Anche il fatto che sia "egoista" è tipico dell'età, specie visto il suo temperamento.

Se è per il discorso del "ragazzo", nulla di strano ( E' poi una cosa che si evince col passare degli episodi che è forte per alcune cose ma fragile, e un pò codarda, per altre ).

Oltremodo tocca a lui mentire per spronarla nella direzione in cui spera che vada.

ps: non è un fare il tifo per lei, quanto il cercare di comprendere il motivo dell'astio ( a prescindere dal fatto che imho sia il personaggio meglio riuscito della serie ).





Spoiler

Astio per le amiche d'infanzia che si accorgono di amore il MC quando ne perdono il monopolio, non mi pare di aver scritto che sia un personaggio scritto male, se mi ha suscitato odio è perchè è fatto bene

Direi che è anche l'eroina che ha avuto più spazio nella storia per ora





Spoiler

No, era solo una mia considerazione in merito al personaggio ( concordo sul fatto che le sia stato dato parecchio spazio in quell'ambito ).

Quindi concordiamo ma abbiamo un approccio al personaggio totalmente opposto






Purtroppo è un cliché, però il personaggio è fatto strabene.
Solitamente anche io storco un po il naso per i personaggi che interpretano questa parte, però Tsubaki l'ho presa troppo in simpatia
Ki, non Chi.


Ho fatto un erroraccio





Spoiler

L'armature era il Kaguja del padre




Comunque mi sono messo a pari, cioè si lascia guardare e intrattiene abbastanza, di sicuro più della prima parte, i combattimenti restano comunque resi uno schifo, non sanno proprio farli, l'unico che non mi è dispiaciuto è stato contro il topo con l'armatura.

Certo vedere che ha più del doppio di visualizzazioni di Death Parade fa male
Ultima di lh. ... ormai e x factor!
Nel finale fa sperare qualcosa di diverso x il futuro...