Strano ma carino.
Il primo episodio è porbabilmente il peggiore dei 5 che ho visto fin’ora. ![]()
Strano ma carino.
Il primo episodio è porbabilmente il peggiore dei 5 che ho visto fin’ora. ![]()
The Summer Hikaru Died
è davvero tanta tanta roba
ecco su Rascal ho fatto l’errore di non vedere i film perché pensavo fossero originali.
no sono un bel blocco di capitoli del manga prima di questa stagione.
visto stasera.
grafica stupenda come al solito
combattimenti belli, ma diluiti troppo dalla trama e sotto trame che risultano a volte essere eccessivamente lunghe
su 2 ore e 30 film avrebbero potuto fare tranquillamente 2 ore e nessuno avrebbe detto nulla
lato economico demon slayer capisco benissimo perche faranno 3 film, ci faranno i fantamiliardi…ma credo che il film essendo unico non ti da tempo di metabolizzare le cose…nelle serie tv hai la storia poi combattimento poi altro e con calma e con cambi di ritmo per episodio ti arriva la storia con diversi flussi di emotività… con i film non ce la si fa passi da azioni a mille a rallentamenti lumacosi…devo ancora vederlo ma anche se non lo ho ancora visto già sapere 2 ore e 30 di film mi fa storcere tanto il naso
Qualcuno guarda Demon Slayer per la trama? ![]()
Non capisco come la gente faccia a guardare Sakamoto Days. A me fa l’effetto della melatonina ![]()
sakamoto l’ho droppato non mi ha mai preso …sa di roba già vista e rivista
Ma peggio, è proprio roba uscita dagli anni 90.
Sia come disegni che come storia.
Le animazioni si salvano. Ma quello da solo non basta.
boh, ho visto qualche puntata ma l’ho droppato, non mi frega ncazzo di nessuno ![]()
Sto recuperando Gachiakuta
Autrice: Kei Urana (ex collaboratirce di Atsushi Ōkubo (soul eater/fireforce))
Produttore: Bones
sembra un more of the same di Fireforce per un tipo di power system molto simile, ma poi finisce li. Nonostante il protagonista che non è il massimo della simpatia è un buon battle shonen, a me sta piacendo.