Anime Estate 2019

l'ova di Slime Datta

Il nuovo harem del club della calligrafia con la Senpai fetish e la sorella promette di essere la cosa più trash della stagione.


Madonna, i personaggi fanno a cazzatti con gli sfondi, ogni tanto mi chiedo se i registi li guardano i loro anime a lavoro finito

Comunque visto Cop Craft, che è tratto da una light novel scritta dallo stesso autore di FMP, non mi è dispiaciuta sperando che non diventi una merda come l'altra serie.
Visto la prima di Dr Stone...meh, idem per Fire Force. Viste le prime tre di Vinland Saga e sembra sicuramente il migliore.
A me la prima di Vinland in realtà non ha fatto emozionare, ho trovato i disegni non molto belli
Non so dove scriverlo... Lo scrivo qui.

Si... uhm... trova... uhm... il film di Danmachi: Arrow of Orion.



Carino.
Ma Arifureta inizia cosi alla cazzo di cane o mi sono perso qualche cosa?

- oh no sono il meno skillato di tutti
- oh no fermo io il megamostro
- oh no *uno* dei miei compagni mi ha blastato una magia in faccia
- ...
- Adesso ritorno e ammazzo *tutti*

mhhh ok ma stai calmo.


ci sono dei sub decenti o siamo ancora nelle mani di google translate?


Ce ne sta uno che ha preso i dialoghi dal gioco mobile
si infatti per questo chiedevo...sto periodo stanno uscendo delle robe nel mondo sub da far piangere. si son stretti tutto il culo forte forte per i dmca e nessuno fa piu niente o quasi


Allora, mi par di capire che i sub ufficiali disponibili siano in Spagnolo (da Netflix?) e che sian stati tradotti in Inglese... "meccanicamente".


Detto questo, la versione inglese, al netto di errori ripetuti nel genere dei pronomi, è accettabile.

Lungi dall'esser perfetta, ma comprensibile.


O semplicemente, al giorno d'oggi non ha più senso subbare
Si con i grandi canali di distribuzione i fansub non hanno più molto senso
Ho visto 1 immagine di Fire Force.
E' bello come sembra?
E' la classica formula Shonen Jump, personalmente l'ho trovato disegnato bene. Vedremo



Eh, infatti l'ho visto su Sakugablog. Di solito mostrano materiale che ha un certo valore estetico, al di là della trama.
(L'altro che mi avevano messo in evidenza da lì era Sarazanmai, ma non ho ancora avuto modo di vederlo)
Hermes, best wingman of Orario.
Buona la seconda si Stone e Fire Force.
La Milf nel universo alternativo é noioso...
Ragazzi la seconda di Stone Force è un pò too much

Davvero c'è un ragazzo liceale che riesce ad uccidere un leone con un pugno? Davvero riesce a spaccare la roccia a mani nude?

ma soprattutto 'ste liceali tutte gnocche assurde? E le lasciano sistematicamente rocciose?
Hanno quantità limitate di acido.
ma cosa cazzo