Anime autunno 2015



cmq io dopo tanti anni ho ripreso a rivedere anime.....questa sarà la 3 stagione che seguo..... dopo un po ti abitui a certe dinamiche che rivedi pari pari in questo genere di serie.

Come creano i vari personaggi come si evolvono etcetc,sopratutto lato caratteriale sono uguali.... anche vero che molte volte vengono creati solo per boostare le vendite delle ln oppure videogame di riferimento...


Quello sicuramente, oramai sono anni che guardo anime, sopratutto serie di questo genere dato che mi piace comunque l'ambito scolastico/azione.
Ormai tutti i personaggi sono più o meno uguali di fisionomia, carattere e sopratutto le storie sono più o meno simili.
Infatti è qualche anno che non trovo un anime che mi appassiona al 100%.
Alla fine sono cose viste e riviste, anche se sono piacevoli da guardare.

Manca qualche anime unico nel suo genere, come poteva essere un attack on titan, uno sword art online etc.
Forse questi giapponesi hanno finito le idee? Oppure vogliono omologarsi su un genere che è di tendenza anche a discapito di proporre cose già viste?
forse devono tirare fine mese???
se un sistema funziona non possono buttarsi in uno che non va'

che poi dimmi dove trovi un altro prision school in questi ultimi anni


Io saran un 6 anni che seguo ogni stagione, fai te ma stavolta ti assicuro che la coincidenza è davvero troppo troppo troppo palese, stesso inizio, stessi personaggi (STESSI, mica simili), stesso svolgimenti, stessa premessa....

Per farvi capire, anche se è in jap


Spoiler




Io mi son rotto del classico protagonista bruno con gli occhi azzurri, bello, solitario e tenebroso, introverso ma pieno di amici, che ha un potere uber/è fortissimo e salva il mondo.


Anche io, per questo mi piace molto World Trigger.
straquoto su worldtrigger........ una grandissima sorpresa che seguo dalla 1 puntata



qui hanno davvero fatto schifo, hanno praticamente i copioni prefatti in base al genere trattato

A livello di animazione però, asterisk è molto meglio. Graficamente secondo me è uno dei migliori che abbia visto.
FERMI TUTTI

Guardatevi la prima di OSOMATSU-SAN. Stavo male dalle risate, è dallo stesso direttore di Gintama e la prima puntata fa spaccare. Anche troppo probabilmente dato che la seconda cala e di parecchio ma mi pare naturale, vedrò come evolve e riferisco: la prima puntata però la consiglio

Io l'ho snobbato per via dei disegni. Diciamo in un anime le cose che ricerco di più sono una bella trama, le animazioni e la grafica.
Questo di grafica non è granché, però se dici che è divertente forse la prima puntata la guarderò per pura curiosità.
E allora proprio per questo guarda la prima puntata pure io se non mi stessi sparando tutte le prime puntate me lo sarei perso


In verità di grafica è spettacolre, magari non può piacerti lo stile anni 60
Ma quanto cazzo è immenso Onepunch man? Ogni puntata e meglio dell'altra, divertente e ricca di citazioni.

Appena ho visto la trasformazione di Asura mi si è accesa la lampadina

Citare evangelion è la cosa più banale negli ultimi 20 anni
Se devo essere sincero l'ultima non mi è piaciuta tanto


di one punch?

a me è sembrata stupenda meglio delle altre, un'escalation proprio
Il punto forte per me sono le gag e in questa puntata erano pochissime.
Non ho trovato particolarmente interessante la storia del professor coso e anche il nemico mi ha lasciato abbastanza indifferente.
Non era male, ma vista la precedente che mi ha fatto pisciare dalle risate mi aspettavo di più.
one punch è disegnato ed animato veramente bene, è divertente e strappa qualche sorriso

però alla lunga, dove va a parare? come si evolve? sempre lui che oneshotta?


Il manga non l'ho letto, ma pare che introducono altri eroi più avanti.
Alla fine sono 12 episodi.
non so dove arriveranno ma la storia si evolve ...............