Anime autunno 2015



Io sto a paro, è una serie che si apprezza solo dopo parecchi episodi, all'inizio bisogna un po' sforzarsi per seguirla.
Finiti anche Noragami e Owari no seraph.
Del primo non mi era dispiaciuta la prima stagione e questa era anche meglio, infatti aspetto una terza visto che son rimaste molte incognite e mi farebbe piacere vedere come va a finire.
Owari no seraph meglio della prima che era orribile, anche se devo dire che l'ho guardato solo perché in questa stagione non c'era ninen'taltro da vedere
nonostante di owari fotte sega, visto anche io per mancanza di titoli a tempo morto, ho visto che ultimo capitolo del manga che non seguo tratta inizio di questa battaglia....

pertanto o quelli che fanno anime sono stati "avvisati" di come andrà il manga oppure vanno separati in stile fma prima serie............e nonostante non mi interessa odio qualsiasi cosa vada come il primo fma.....
Ormai è la moda fare gli anime con i finali alternativi che 9 volte su 10 fanno anche cagare
Ancora peggio quando producono una sola stagione solo per pubblicizzare il manga
Invece alla fine Concrete Revolutio mi ha preso, mo vediamo come continua in primavera.
finito overlord.... ma quanto è figo?
è andato a rilento verso la metà con l'infiltrazione, ma mi esalta non poco quando si tira addosso 492492492 spell difensive e di counter... mi ricorda il mio mago su d&d
Overlord sicuramente uno dei migliori di quest'anno
la battaglia finale è coattissima


veramente, a metà stagione non ci stavo capendo una mazza ma appena hanno cominciato a dipanare le varie cose è risultato davvero figo.
cmq tocca segnarsi le date degli eventi


overlord spero esca il prima possibile la s2,il pratagonista è davvero troppo figo e la storia è appena partita.........
certo che le tette potevano lasciargliele a quella poveraccia.
dite di recuperarlo?

non ho in lista anime da seguire questo inverno e quindi...
Direi di si.
Considera che le prime 2 puntate se non sbaglio sono una mega introduzione non troppo interessante, però da li in poi è un crescendo continuo.
ma ushio e tora è finito cosi alla 26?
ad aprile fanno un altra serie di 13, in tutto finisce al 39 episodio..........
Finito di recuperare ora Noragami Aragoto, concordo che sia meglio della prima serie, l'unica parte debole direi che è il finale del arc di Bishamon, ma forse solo perchè mi fa cagare come personaggio. Speriamo in un sequel, il potenziale c'è.
A sto punto son curiosissimo di sapere chi sia il padre
il finale è davvero fatto bene, la tizia con la benda è davvero una maligna inside
Bon, finito di vedere Prison School e Lupin III

Prison School : forse un po' troppo spinto... La mia coinquilina lo ha reputato un pochino sopra le righe Ho lollato duro le prime tre puntate ma poi era guardare cosa sarebbe successo in quelle successive, senza neanche troppa suspence...

Lupin III : Animazione SUPERBA, da urlo, fantastica... Ma la storia... Cioè ogni puntata era più o meno una cazzata a sé, con qualche filler. Lento. Mi aspettavo una trama davvero più elaborata, e poi, onestamente, avrei tirato in ballo tutta l'Italia, non solo la zona di San Marino (per carità, al conosco bene, ma tutto il cartone è un omaggio allo stivale, tanto valeva esplorarlo un po' di più).
Cmq la cosa che più ha pesato secondo me è stata la storia che avrebbe dovuto unire i vari episodi (un po' alla GoT se vogliamo, sai bene che tutto si sta spostando verso qualcosa, non che hai episodi che sono totalmente slegati uno dall'altro e l'unico filo conduttore è quello lì che non si capisce bene chi sia).

Bah

Cosa guardo adesso ?
a proposito di shigatsu




Sti goose house spaccano