Angry german kid meets WoW



è ovvio che è una cosa preparata, se poi guardi tutti i video, l'animazione è sempre la stessa cambia il gioco.

cmq è un genio
[Franzoni mode on] Ma che voce ha? minchia lo prenderei a colpi di vanga sulla fronte fino a farmi sanguinare le mani [/Franzoni mode off]
nn fa ridere
Ma Lol la versione Supermario (anche se la volevo con i subs in inglese) e quella CS....



la dedica a tutti gli agoriani ci sta tutta


il filmato finale




Bella la scena in qui corre per km, si siede e dopo 2 ore che pesca ha preso 2 pesci...
sarebbe quel bimbo minchia che con quel tizio bimbo minchia magro con le mani giganti facevano il labbiale di quella rana che tanto odiamo..

ki si ricorda..


ki si traduce?
DO NOT PASS ME HUNTER
ma video (oldissimo) del tizio italiano che buttava giù tutto il calendario di padre pio giocando a quake in una lan c'è su youtube? lo voglio rivedere

mio cugino di sei anni gioca meglio di voi...
L'originale di UT senza inserti vari rimane il migliore anche se fa venire un po' i brividi, questo bimbo ha davvero bisogno della neuro. O forse e' gia' stato rinchiuso


Io ne ricordo uno fighissimo di una lan dove un capo clan si incazzava e dopo ripetute bestemmie spaccava la tastiera ovviamente non si puo' postare
cerca kario su youtube
edit: l'hanno rinominato rosik wars il file


No, non può essere lui..


Grazie, ci do una guardata che mi mette di buon umore

OMG non avevo mai visto l'originale