Angolo Vintage

a casa ho ancora qualche nintendo fatto cosi



zelda!

anche questo avevo



ne ho anche uno di boxe che si gioca in 2,.... coi pad col filo..... e uno a colori... che per i tempi era una follia il gameboy manco cera ancora

altro che gig tiger del cazzo da sbarbatino me la menavo esageratamente con gli amici


ecco cosi ma di boxe!



ce l'aveva mio cuginetto.
anche se avevo il c64 rosicavo come un maiale perchè lui lo aveva
se posto io, poi vi tocca chiudere il topic.

in quanto a vintage....dubito possa battermi qualcuno.


bellissimo col ponte mobile e le macchine che si incastravano sempre in galleria!!!






e le majorette???


del camioncino non ho mai capito la rampa per prendere velocità, faceva veramente cagare


il meccano di papà aveva già mille anni quando ero bambino, ma che spettacolo!



a tutto

ho avuto tutto quanto postato in questo topic



in particolare starcom

quanto cazzo avevo e ci ho giocato

rilancio con un

io con i cugini ho giocato parecchio a

poi se andavo da un amico invece era sempre ed immancabilmente "l'isola di fuoco"


Ma chi cazzo t'ha cacato a te






nerd alle medie
e infine le gig nikko


Ai cui gommini andava rigorosamente aggiunto un ago per renderla un'arma mortale.


ci facevamo le gare con percorso in un parco!
e per farle correre di più rigorosamente con pile ricaricabili con più milliampere caricate 12 ore

l'unica inculata è che c'erano 3 tipi di telecomandi, ognuno con la sua frequenza, per cui se due avevano la stessa frequenza rimanevano inculati che non potevano correre insieme


Ovviamente. Ragionamento a cui ogni singolo bambino arrivava. Io però mettevo i chiodi che si incastravano perfettamente in fondo e potevi fare esplodere i palloncini durante le feste di compleanno (ovviamente seguito da cazziata immane da parte del genitore di turno, con annesso sequestro dell'arma...ma vaglielo a spiegare che altrimenti il proiettile di gomma rimbalzava ).
dopo un pò che sparavi ti veniva una tendinite tanto che pesava quella pistola e comunque faceva più male usata come arma contundente