Angolo Vintage



mesi e mesi su questo

e altrettanti su questo:




che bello che era


oh cazzo è lui



ora vado a letto abbracciando il cuscino e piangendo come un pupo


Questi quando avevo 2 anni mi svegliavo di notte per fare le costruzioni, con le bestemmie di mio padre che alla mattina si alzava e inciampava sui pezzi lasciati in giro


180 dollari su ebay, porca troia

http://cgi.ebay.com/CASIO-ELECTRONIC-WRIST-LCD-GAME-WATCH-MOON-FIGHT-ROBOT_W0QQitemZ120449464335QQcategoryZ1182QQcmdZViewItem


eccolo!

dimmi come si chiama ci giocavo sempre

edit: basta guardare il link


noooooooooooooo


e le scatoline del mulino bianco???



e lo ho ancora


notare il nome dello sciatore
Ho letto le prime due e l'ultima pagina e mi sento gia male

Quanto ricordi sepolti, la metà delle cose non ricordavo esistessero

Questa cos'è?




Cazzo me la ricordo, ma non ricordo bene cos'era



quanto tempo ci ho passato


Massimiliano il succoso Capitan Catarro


per quanto mi ricordo sti insetti/animali si aprivano, e dentro c'era uno "scenario" con cui giocarci con delle specie di omini stile micro machines. se sbaglio fermatemi


NIEBBI! questo e' mighty max! eroe americano con tanto di serie a cartoni animati! dennis la minaccia, ma versione pro! che si trovava sempre a sfidare mostri assurdi in mondi altrettanto assurdi che erano appunto trasformati in giocattoli fatti cosi! il ragnozzo ce l'avevo pure io
AHAH è veroooooooooo..ero giovine giovine ai tempi però, l'amnesia è giustificabile


lo sci di fondo!
tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,tasto destro, tasto sinistro,...






Echeccazzo, sapevo che c'era qualcosa che mi sfuggiva.

Ora ricordo tutto benissimo

Avevo sia questo che il ragnozzo, poi forse anche altri.



Questi anche












Ne avevo un po', non mi va di cercarli tutti
cristo quanti ricordi in questo topic






nascita, crescita e morte di una scimmia.



ora bapho piange .