Angolo Vintage


La billy era totalmente chimica






Il Billy era il "succhino" più buono che avessi mai bevuto


Le galatine...le ho scoperte quando già ero grandicello...forse è per quello che non ho iniziato con l'ero...


Davano dipendenza. Un pacchetto lo facevo fuori in meno di 10minuti.
Ho delle Galatine proprio davanti alla tastiera in questo istante....veramente


ecco questo mi serve per avere conferme delle mie perversioni infantili.
nessuno si faceva i viaggi pindarici in rule34 tra il mugnaio bianco e clementina?


pics or gtfo
un grande pennello

mamma mia ragazzi quanti ricordi...pero' non avete menzionato due giochi della nintendo che hanno fatto (personalmente)storia! purtroppo sto al lavoro e quindi nn posso sbattermi per uploadare le foto quindi vi linko l immagine diretta da google immagini:

nintendo super soccer con le solite squadre piu forti,prendevo sempre il brasile perche mi piacevano i colori(anche perche erano gli unici che si riusciva a capire quali erano )

http://z.about.com/d/nintendo/1/0/e/F/Soccer.jpg

questo gioco invece nn mi ricordo come si chiamava pero' ricordo perfettamente che ci passavo ore a casa di un mio amico a giocarci facevamo a turni per chi dovesse fare il tio segreto della squadra in questione...mai riuscito a finire per l'immensa quantita di squadre da battere...e ovviamente nn c'era il salvataggio...

http://www.videogamesblogger.com/wp-content/uploads/2008/08/nintendo-world-cup-screenshot.jpg

edit: il titolo sta nel link....nintendo world cup soccer

per quanto riguarda le figurine dei calciatori che davano insieme alle gomme e che se completavi l 'album potevi prendere una maglia di un tuo giocatore preferito(sbavavvo duro per konsel )ci spesi milioni di lire e non riuscii mai a trovare poggi e volpi(che forse per le madonne da me tirate nn riuscirono piu a fare una partita ecente),una volta in classe un fi... di pu..... di un mio compagno di classe trovo il doppione di poggi,glielo chiesi disperatamente,glielo volevo anche pagare e questyo stronzo lo prese e lo attacco alla sedia della classe...ovviamente si ruppe nel momento stesso che lo provai a staccare,spero che questo mio ex compagno di classe stia passando i peggiori anni della sua vita



anche se ormai penso che quelle nella mano siano già finite

vi odio tutti , dal primo all'ultimo




no, pennello grande


Un po ti odio



oddio ti voglio bene!!!!!!!


CAZZO! anche io lo avevo con le facce intercambiabili! Ma che merda di capelli ha!?

BTW dietro casa mia c'è uno che ha il camper di bigjim in scala 1:1. Appena ci passo lo fotografo. Sembra un giocattolo immane!