Angolo Vintage



immortale
il mio funziona ancora!



anche questo ogni tanto spuntano dagli angoli dimenticati di casa, erano meravigliosi ma gli si rompeva subito il flusso protonico


celo




Poi successivamente uscirono le espansioni, tra le quali la Strega e il Baron Samedi che usciva dal cimitero...





già old?
Alex Kidd



Spellcaster



E per rientrare in tema giocattoli...



io avevo quello blu dell avirex con la scritta avirex con lo strappo che se la attaccavi storta eri single e se era dritta invece eri occupato e la mamma di un mio amico perche non la perdesse gliela cucita e quindi non ha mai limonato per tutte le medie
tasca interna miniciccioli raudi pirat e coltellino per minacciare quell idelle altre scuole all uscita



ho provato anche con la superattack quando e uscita


porca puttana lo cercavo da una vita ma non mi ricordavo mai come si chiamava!

mi ricordo l'italiano che diceva "tiro vortice" quando faceva la supermossa
Ma guardando questo 3d mi vien voglia di ricomprare mille cose
Nessuno si ricorda capitan powers che si poteva sparare alla tv poi?
e breavestar?


Il trucciolones blu ce l'ho :roftl:

E Alex Kidd quante bestemmie mi ha fatto tirare, quelli si che erano giochi difficili


quest'estate ho trovato una sala giochi che ha ancora il cabinato, vu dico solo che mi stavo per mettere a piangere


wonderboy in monster land
io avevvo anche il Videopac



poi mi son ricordato anche dei trasferelli


il succo di frutta Billy
il succo billy

anche questi



i simulmondo







ce l'avevo sul c64!

della simulmondo anche





Francesco Carlà
lo odiavo qaundo mi diceva che non c'era spazio per installare i nuovi episodi


capitan powers mi faceva venire l'epilessia.

su breavestar avevo cercato ultimamente delle rule34 ma non ho trovato nulla, strano.
L'oggetto più venduto negli anni '80
Una incredibile novità tecnologica.



La differenza piu' sostanziale negli spot e' che a quei tempi giravano sempre gli stessi per mesi e mesi. Ricordo che quando ne vedevo uno nuovo, era quasi un evento. Ora invece e' gia' tanto se vedi lo stesso spot due volte di seguito.

E comunque quello della Barilla col gattino

Stick e stack