Angolo Vintage



*

ce l'avrei ancora se non avessi usato i pezzi per il plastico in 3^ media






oddio mio, questo l'ho ritrovato assieme alle mie scarpe di quando avevo 3 anni... cristo che ricordi...




Lode e gloria eterna all'isola di fuoco!


mi saro mangiato 500 budini per vincerlo e non ce lo mai fatta



come si chiamava quello del laser tag che poi avevano fatto anche il robottino che girava e rifletteva i raggi?


200€ dell'epoca
roba da bambini molto ricchi.

noi pezzenti si aveva la macchina filoguidata o quella telecomandata che girava solo a destra.

gobbolino, i vestiti nuovi dell'imperatore, l'acciarino magico
io c'ho ancora i libri e cassette sia dei raccontastorie che dei c'era una volta

un rulez anche per i dino riders e gli starcom... avevo rigorosamente solo i cattivi 1000 volte piu fichi dei buoni rispettivamente con i dinosauri piu cazzuti e le astronavi nere
camminava davvero


con 2 queste che si infilavano magneticamente nelle ali



io avevo questa: nella pubblicità andava dappertutto, a me si sono spaccati i cingoli dopo poco tempo! Che spettacolo!


figherrimo, da qualche parte ho il teschio fluorescente.
http://onceuponawin.com/


L'avevo comprata anche io, ma non mi aveva soddisfatto per un cazzo. Forse la mia testolina iniziava a capire che non sempre i giocattoli fanno le stesse cose che mostrano nella pubblicità


io dovevo giocare con una biglia perche era l' epoca della moda che le cose fluorescenti erano cancerogene e la mamma del mio vicino gliel aveva sequestrato
stesso periodo di quando dovevi stare attento che fuori dalla scuola potevano esserci dei ragazzi che ti davano delle figurine che quando le toccavi ti drogavano

edit: ripeto perchfe il post ormai e perso come si chiamava quel lasertag che ti mettevi il corpetto e poi avevano fatto il robottino che girava e rifletteva i colpi?


nooo, il personaggio con la testa a forma di pesce martello ce l'ho ancora!
Dell'astronave quì sopra, non so come ma avevo solo una di quelle piccoline! Le vendevano separatamente?

singolarmente
Questo mi ha pigliato parecchio da bambino