Angolo Vintage

Sega Mega Drive


Sega Game Gear


Gli sbullonati


Vabbè allora chi è che postava senza leggere i 3d?


ne avevo recuperato uno in discarica, è normale che non si veda una fava nel monitor?


Io l'avevo VINTO, mi ricordo che nel sega master system II c'era un concorso per cui se eri uno dei primi 100 a telefonare in Italia te lo regalavano, che goduria cazzo. E poi con l'adattatore dei giochi per Sega Master System e il pack esterno di batterie era la console portatile definitiva.
Non avete citato LA MERENDA CHE NON PUO' ESSERE NOMINATA, e bandita dal commercio da quelle merde della Barilla.

Ce l'ho , fa bella mostra di sé sulla mensola.

A fianco, il modello precedente

Anche se la mia preferita rimane la 8448 (googlate che escono le immagini), da quanto ricordo le istruzioni permettevano di montare il motore in posizione anteriore, posteriore o centrale. Spettacolo

Ah, già che ci siete googlatevi anche il 8653
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!


La Mini 4WD di ritorno al futuro!!!!!!!!!!





Sborro a 88 miglia orarie


Ma è stupenda
La cerco sulla baia.


Ecco gli Skatenati



I mostri venduti in buste che si scioglievano in acqua invece erano i Pattumeros, ma al momento non riesco a trovarti una foto del pack in rete.
L'angolo delle bustine...







e per finire... vergogna, 16 pagine di topic e nessuno ha postato una pic degli Exogini (che tra l'altro cerco, se ne avete in soffitta fate un fischio o mandatemi un pm )






ce l'avevo


e mi faceva cagare tantissimo.

"hihihihihh guarda le macchinine che girano " mio zio che me la regalò.


appena se ne è andato ho iniziato a lanciarle contro i muri



io avevo questa fighissima

questa non la ricordo... perchè è stata ritirata?
condor
la tengo sempre a portata, non si sa mai entrano in casa malviventi li minaccio



Non ne ho idea. C'era quando facevo le elementari...
Era pan di spagna con dentro ciccolato, coperto di cioccolato con soldino di cioccolato (con 6 disegni diversi). Non ho mai capito perchè l'hanno ritirata.

Come non ho mai capito perchè hanno cambiato i disegni sui ringo, che erano molto "culto Chtuloide"

Li vedete alla fine di questo spot http://www.torinointernational.com/spot80/spot/pavesi-ringo-biscotti-1984.html
Voltron fa bella mostra di sè sulla mensola insieme alle 12 armature d'oro