Angolo della grafica :: Partecipate tutti :>

uaz bella ceppa

posto uno schizzo che ho fatto con la tavoletta ( devo ancora farci la mano ..)

LoL credo che usare la tavoletta sia una delle cose più immediate anke se per disegnare bene ce ne vuole... io sbavo su quella di mia mamma che ha una roba tipo 512 livelli di pressione. cioè se premi piano fa la linea fine, se premi forte la fa grossa.

Belle le mani di quel tipo colan io nn so capace a disegnarle...
si e' immediata ma la mia e' una tavoletta da 50 euro...quindi ti lascio immaginare la precisione


asd lul citer disconnect
Cep sei bravo, + che a q3

ps. Complimenti davvero
meme :*

e cmq rullo anke a quake
ok devo spaginare!!!






Il miei lavori!!!






Majin a detta di molti mi e venuto benissimo



ORA SONO ALLA FASE DI COLORAMENTO
Grafici per il disegno provate Painter,non ha un quarto delle possibilita' di photosiop ma per il disegno mi dicono parecchi miei clienti che e' meglio.
belli minotauro...fatti a mano su carta e poi scanerizzati?
con sta tavoletta non si riesce a disegnare decentemente...


mavacagher va

ph7



ciapa quà norky :P

Si esatto colan

Veramente bello questo


gg
asd è tutta la mattina che disegno pianeti

tnx snakkuccio :*

postate qlc di vostroo!!!!
mmm ecco ho provato a fare un pianeta....e' il primo quindi nn e' il max

asd è bello invece ma fai il cielo nero -.- e tutto un po' piu' scuro e imoo diventa ancora piu bello.

cmq



ma porka... come cavolo si fanno ste cose sfumature bump mapping eccetera? chi mi spiega che io di ph7 sono niubbo totale!
io per ora sono arrivato solo a mettere glow esterno in blu e glow interno in bianchino... poi ho provato un po' di render per la superfice del pianeta ma niente...

scrivete un bel tutorialino veloce sulle cose fondamentali asdasd
ciauz


Ceppa io non so' usare ne photosiop ne painter, ma lavorando in un negozio che vende Mac frequento pratiamente solo grafici.
Se su 20 in 15 mi dicono che per il disegno (e basta)e' meglio Painter gli do retta.
Si ma bisogna vedere che tipo di disegno...