Dipende da come sei attrezzato a produrre gli enzimi che metabolizzano l’acool, e questo è in parte genetico.
Se interessa: La Scienza dell'Alcol - YouTube
Ma anche tutto il resto del video è molto interessante.
Dipende da come sei attrezzato a produrre gli enzimi che metabolizzano l’acool, e questo è in parte genetico.
Se interessa: La Scienza dell'Alcol - YouTube
Ma anche tutto il resto del video è molto interessante.
Bello sto thread, peccato non averlo letto prima
Perche’? Ti ho già avvelenato?
resta qui un secondo entro a prendere la giacca…
lui mai più rivisto e lei abbandonata li, poi si chiamò l’ambulanza :v
No, frequentavo altre zone.
E nel caso non sarei comunque stato in grado di riconoscere manco un parente stretto
Ieri sera è stata una serata veramente campale: arriviamo belli giulivi alle 9 e 5 per cominciare alle 9 e 30, così abbiamo tutto il tempo per il caffè, le chiacchiere, le cannette prelavorative, alle 9 e 10 ci arriva un vocale di Woody Harrelson ( vista la somiglianza per comodo lo chiameremo così ), che peraltro se può dire una cosa in 10 secondi ci mette 4 minuti, come da prassi li mettiamo a velocità quadruplicata e ce lo ascoltiamo.
Il messaggio recita più o meno così “Ci è arrivata voce che stasera potrebbero passare i Nas, va smontato tutto pulito tutto, rimontato tutto poi si procede come da programma.”
Un lavoro titanico, da fare a rotta di collo considerando che di solito noi riusciamo a preparare tutto per dieci minuti prima dell’apertura andando a velocità normale.
Dico solo che a due minuti dall’apertura il mio bar, che dovevano aprire i miei colleghi mentre io facevo la frutta per 7 postazioni, i sour per altrettante, il tutto tentando di tenere ogni posto pulitissimo, era ovviamente in altissimo mare, quindi all’arrivo dei clienti non avevamo il fiatone, eravamo già cremati.
Ovviamente c’era il pienissimo. E abbiamo chiuso alle sei di mattina.
Le uniche cose positive sono state delle clienti di ritorno da londra che mi han portato dei regali ( cappellino, maglietta e bicchieri da shot ), molto gentili e inaspettate, un altro cliente abituale del gruppo “daspo e gin tonic” che mi ha dato una bella mancia perchè stasera viene sua mamma e vuole che la tratti ammodino ( alla domanda “Ma te la devo stroncare?” prima ha detto “Mah, vedrai farà una sola bevuta…”, poi ci ha pensato bene e ha fatto “Massì dai, stroncala pure, tanto la vengo a prendere io per riportarla a casa.” ) e dulcis in fundo un pacco, ma veramente un pacco di clienti che per shot e drink mi ha detto “Fai tu!” invece di chiedere loro.
Ad una certa sembrava la stagione delle messi, è stato un gran falciare e un gran raccattare gente di terra. Solo di shot drink avrò fatto un centinaio di mini black russian e jack al miele raso bordo.
Come ho detto alla mia collega a fine servizio ci hanno ammazzato ma almeno è finita in pareggio.
Quindi ti vedremo su DMAX in “operazione NAS” della prossima stagione?
Più facilmente su “Mostri di questo mondo”