Andrea D'ambra Al Tg3

Via e-mail...

Ma come si fa ad eliminare queste fesserie via mail?

No seriamente... firmo la petizione, dico "no alle news" e m'arrivano lostesso.
Nessun modo per disiscriversi.

Mavaff...
metti l'indirizzo nella lista ignore
*
scrivigli e chiedigli di essere rimosto dalla lista.
sparagli.
Comunque c'è da dire che è incredibile come una petizione online abbia dato frutto in qualche modo
è incredibile perchè ogni volta che su ngi salta fuori una petizione arriva qualcuno a dire "tanto le petizioni non servono a nulla " per fare l'uomo vissuto che le cose le sa?
TG3

Grazie, con 800.000 firme non potevano ignorarla...
Si ma il fatto è che una petizione simile non ha un benché minimo straccio di valore legale... Almeno, quelle che raccolgono le firme per strada in genere ti chiedono i documenti proprio per questo
Boh, io se fossi un politico di fronte a 800.000 firme "anche se virtuali" mi sveglierei un po... tu no?

Bufala grossa quanto le firme raccolte finora.

Non posso farlo. Non c'è la lista ignore...
Tutti gli indirizzi e-mail, compresi quelli con filtro, arrivano tonnellate di roba schifosa (scritto nell'altro thread).

Io mi chiedevo se cè un modo di denunciare questa gente, se conservare le 30-100 mail di spam da ogni indirizzo e farla avere alla polizia postale, senza chiedere risarcimenti o altro, possa servire a qualcosa. (ho quello con 20 mail spam a giorno, ho quello con 200 mail di spam a giorno...non scherzo, 200 e passa!!).

Cribbio, una mail è la mia da una vita, tanti contatti li sopra, la uso anche per il lavoro.
Una seconda mail è per università & iscrizioni only.
3 abbandonate a se a causa dell'eccessivo spam (Gmail compresa, nonostante i filtri m'arrivavano oltre 50 spam-mail a giorno senza essere filtrate).

Mi chiedevo SOLO come fare a denunciare sti stronzi che hanno rotto il ca..ca..ca...
Mi rovinano 1) il lavoro, 2) rischio cancellare e-mail utili in mezzo a 200 mail, 3) lettura tranquilla, 4) sbatti a cancellare singola x singola.

Con i filtri non risolvo un cazzo, cambiano indirizzo mail, quindi limito cosa, 30-40 mail e un vaffanculo.
Se uso un filtro di parole predefinite, mi cancella persino e-mail con barzellette e tan'taltro vario.

Ho provato a cambiare mail...inutilmente, perchè appena presa una nuova mail (gratuita) già dopo una settimana mi sono arrivati 20o30 messaggi. Senza iscrizioni varie, usata solo per messaggi e-mail x università.
Beccarli eXo...beccarli..

per pura curiosità mi dici il dominio del tuo indirizzo?
perchè io ho avuto questi problemi con hotmail e usando il fitro di indirizzi (nb: non parole negli oggetti)ne ho risolti molti.
io ho mail yahoo, gmail, hotmail e inwind. Quest'ultima è l'unica che mi dà problemi di spam, che ora ,per pura coincidenza immagino, si è limitata alle 10 mail di spam al giorno da quando ho cambiato la mia password su consiglio di ebay.
Ho creato indirizzi email "tematici" con inwind ad esempio, visto che in parte è già persa, mi iscrivo sui vai siti e lo uso per le varie petizioni etc. Le altre le uso per attività diverse, ebay, paypal, univesità etc etc.
Il mio consiglio è di fare così, per esperienza personale dovresti diminuire i tuoi problemi.
Alle mail di spam che ti arrivano nel 99% di casi non puoi fare nulla, ora questa delle news potresti risolverla contattando il sito e spiegarti, ma in genere lo spam , come tu sai, usa mail finte, l'unica arma che puoi usare è l'ip, ma spesso queste mail vengono mandate tramite server privati che sono ignari dei problemi che stanno indirettamente causando ed è molto difficile risalire ai veri colpevoli.
@virgilio.it (30 spam a giorno, nn posso buttarla. NB: filtrata... )
@gmail.it (non lo uso più. Il filtro faceva cagare )
@libero.it (non la apro da 6 mesi. 80-120 spam a giorno)
@lombardiacom.it (30mex spam a giorno...non posso buttarlo)
@email.it (nn la apro da 6 mesi, come libero)
@aliceposta.it (buttata via dopo qlk settimana...causa heavy spam dal 2^ giorno senza averla ancora usata 1 volta)

Virgilio la uso per iscrivermi ai forum, a ogame, a Steam (HL2 e vari), a paypal.
Lombardiacom x università e lavoro.

Email.it è per scaricarci sopra lo spam...su siti a rischio, quindi non me ne frega.
Libero, gmail, hotmail.it e aliceposta.it diciamo che...la usavo come virgilio e lombardiacom, ma lo spam è arrivato solo dopo aver disdetto le ADSL loro correlate (tranne Gmail e Hotmail).

Ho già provato il tuo rimedio tempo fa.

Sull'IP spesso e volentieri è fakkato, a volte anche dietro server proxy. Altri rimedi vorrei tentarli.
Filtri software mi creano problemi.
Per archiviare le e-mail uso outlook...lo sò non è il massimo, ma è comodo.

Vorrei solo trovare un ente che sia interessato a queste vagonate di spam, le salvo su un file (propio le e-mail) e gle le regalo, cosi che possa facilitare loro le ricerche.
?
io sbatto la mia email ovunque da sempre e non mi arriva mai spam(nel senso che tutto quello che arriva viene dirottato, in questo momento ho pocopiù di mille email di spam). per un periodo mi arrivava una mail al giorno scritta in giapponese/cinese/boh, ora ha smesso pure quella