Non posso farlo. Non c'è la lista ignore...

Tutti gli indirizzi e-mail, compresi quelli con filtro, arrivano tonnellate di roba schifosa (scritto nell'altro thread).
Io mi chiedevo se cè un modo di denunciare questa gente, se conservare le 30-100 mail di spam da ogni indirizzo e farla avere alla polizia postale, senza chiedere risarcimenti o altro, possa servire a qualcosa. (ho quello con 20 mail spam a giorno, ho quello con 200 mail di spam a giorno...non scherzo, 200 e passa!!).
Cribbio, una mail è la mia da una vita, tanti contatti li sopra, la uso anche per il lavoro.
Una seconda mail è per università & iscrizioni only.
3 abbandonate a se a causa dell'eccessivo spam (Gmail compresa, nonostante i filtri m'arrivavano oltre 50 spam-mail a giorno senza essere filtrate).
Mi chiedevo SOLO come fare a denunciare sti stronzi che hanno rotto il ca..ca..ca...
Mi rovinano 1) il lavoro, 2) rischio cancellare e-mail utili in mezzo a 200 mail, 3) lettura tranquilla, 4) sbatti a cancellare singola x singola.
Con i filtri non risolvo un cazzo, cambiano indirizzo mail, quindi limito cosa, 30-40 mail e un vaffanculo.
Se uso un filtro di parole predefinite, mi cancella persino e-mail con barzellette e tan'taltro vario.
Ho provato a cambiare mail...inutilmente, perchè appena presa una nuova mail (gratuita) già dopo una settimana mi sono arrivati 20o30 messaggi. Senza iscrizioni varie, usata solo per messaggi e-mail x università.