Andare a trans

credo mi ci dovrei trovare…adesso ti rispondo una cosa e poi alla proposta ne dico un altra…( nice try BTW )

esticazzi?magari! ti trovi un lavoro da max 1 h al giorno e guadagni 500k all’ora…

mi compro NGI e banno gente a muzzo dopo :asd:

ovviamente farei anche altro :sisi:

[QUOTE=GozzI;10495819]esticazzi?magari! ti trovi un lavoro da max 1 h al giorno e guadagni 500k all’ora…

mi compro NGI e banno gente a muzzo dopo :asd:

ovviamente farei anche altro :sisi:[/QUOTE]

Ci sono persone che lo fanno gratis, perchè andare da un niubbetto come te?

allora è vero…qua ci sono problemi di comprensione del testo tra voi NIUBBETTI…:asd:

la domanda era: per 500k o un milione etc.etc.

capisci, adesso? te lo spiego o fai da te? :asd:

io per un milione di euro una slucidata al manubrio da una dozina di brasiliani "me la farei fare volentieri" dopo vado a vomitare.

bella la tua signa…dice molto :asd:

cmq il prezzo di 1 mil era per una persona…che fai gli sconti comitiva?

[QUOTE=GozzI;10495833]allora è vero…qua ci sono problemi di comprensione del testo tra voi NIUBBETTI…:asd:

la domanda era: per 500k o un milione etc.etc.

capisci, adesso? te lo spiego o fai da te? :asd:[/QUOTE]

No, hai sbagliato tutto.

Volevo solo dire che è inutile stare qui a fare ragionamenti sul farselo prendere nel deterano o no, per una somma di soldi, perchè tanto NON accadrà mai.

[QUOTE=Andrewthelord;10495632]pensare troppo a ste robe non conclude niente.
Mi piace la figa? Vado con le donne
Mi piace il cazzo? Vado con gli uomini.

Poi quello che faremo in stanza, da leccare le deiezioni a farsi infilare un bastone su per il retto dalla propria morosa, sono cazzi nostri.

Fine.

Nessuno giudichi gli altri o dica agli altri quello che è o non è.
Tipo, se io dico di essere etero, non rompete il cazzo, state tranquilli che lo sono.
Se Userro dice che non è gay, tranquilli, non è gay anche se nella scala Kinsey è sul 2.5, macchissenefrega, probabilmente sarà colpa del momento o della noia.

E ora chiudete il thread e tornate a fare fotomontaggi sugli anagrammi, forza. A lavorare brutte bestie.[/QUOTE]
non è solo bianco e nero, ci sono sfumature, troppo facile semplificare.
[QUOTE=cecio;10495650]No.

Però se sei attratto verso il cazzo e vorresti provare a ciucciarlo, una certa tendenza bisessuale ce l’hai.

Ma detto questo, dove sarebbe il problema, scusa?[/QUOTE]
Fosse vero certo nessuno, si tratta di termini per me, bisessuale significa essere attratto da entrambi i sessi, schifando l’idea di un uomo nel mio letto, il tutto si riduce ad un atteggiamento più attivo o passivo, chiuso o vario verso il sesso.
Si tratta solo che non mi riconosco in quella definizione, tutto qui.

[quote=Hire;10495886]No, hai sbagliato tutto.

Volevo solo dire che è inutile stare qui a fare ragionamenti sul farselo prendere nel deterano o no, per una somma di soldi, perchè tanto NON accadrà mai.[/quote]

mai dire mai :asd:

non accadrà mai che la gente che chiede “vado a trans o no?” vada a trans…

con sto ragionamento trash&lock

[QUOTE=GozzI;10495875]bella la tua signa…dice molto :asd:

cmq il prezzo di 1 mil era per una persona…che fai gli sconti comitiva?[/QUOTE]

per forza la sign senno partono le incomprensioni..non vorrei nessuna offerta “per fare” in pm per un centinaio di euro..:asd:
il prezzo è per comitiva…il mio maniubbrone è qui e aspetta solo di essere lucidato.porta i soldi

[QUOTE=Userro;10495900]Fosse vero certo nessuno, si tratta di termini per me, bisessuale significa essere attratto da entrambi i sessi, schifando l’idea di un uomo nel mio letto, il tutto si riduce ad un atteggiamento più attivo o passivo, chiuso o vario verso il sesso.
Si tratta solo che non mi riconosco in quella definizione, tutto qui.[/QUOTE]

Se per bisessualità, si intende un’attrazione verso LA PERSONA di sesso maschile E femminile, allora non corrisponde a quanto descritto da te.

Ma, come avevo esordito nel 3d, allora spostiamo il discorso (in maniera meno interessante) su un semplice significato di un termine.

[quote=Fuffolo.R;10495914]per forza la sign senno partono le incomprensioni..non vorrei nessuna offerta “per fare” in pm per un centinaio di euro..:asd:
il prezzo è per comitiva…il mio maniubbrone è qui e aspetta solo di essere lucidato.porta i soldi[/quote]

ma aspetta..i soldi sono per essere attivo o passivo?:look:

[QUOTE=Userro;10495900]Fosse vero certo nessuno, si tratta di termini per me, bisessuale significa essere attratto da entrambi i sessi, schifando l’idea di un uomo nel mio letto, il tutto si riduce ad un atteggiamento più attivo o passivo, chiuso o vario verso il sesso.
Si tratta solo che non mi riconosco in quella definizione, tutto qui.[/QUOTE]

allora ti schifa l’idea di avere un uomo nel proprio letto quindi non sei gay

però vorresti provare una nuova emozione

perciò vuoi andare con un trans con il corpo di una donna per provare le nuove sensazioni

non è omosessualità ma nemmeno bisessualità

isi :dunno: ma la domanda che sorge in questo discorso è: cosa è se non è omosessualità o bisessualità?

[QUOTE=firegolem;10495929]
isi :dunno: ma la domanda che sorge in questo discorso è: cosa è se non è omosessualità o bisessualità?[/QUOTE]

perversione

noia

[QUOTE=Fuffolo.R;10495869]io per un milione di euro una slucidata al manubrio da una dozina di brasiliani “me la farei fare volentieri” dopo vado a vomitare.[/QUOTE]

[QUOTE=GozzI;10495926]ma aspetta..i soldi sono per essere attivo o passivo?:look:[/QUOTE]
attivo..è cosi difficile da capire?
si parlava che i trans essendo loro uomini "lucidano"meglio..io per e solo per quei soldi me lo fare fare SOLO.:asd:
che dici famo sto contratto?:asd:

voglia di qualcosa di buono
\

[quote=Fuffolo.R;10495941]attivo..è cosi difficile da capire?
si parlava che i trans essendo loro uomini "lucidano"meglio..io per e solo per quei soldi me lo fare fare SOLO.:asd:
che dici famo sto contratto?:asd:[/quote]

ma tipo anche no :asd:

epic thread.

sono arrivato alla gente che si fa pisciare addosso, che e' successo dopo ?

[quote=John Locke;10495984]epic thread.

sono arrivato alla gente che si fa pisciare addosso, che e’ successo dopo ?[/quote]

siamo arrivati alla tratta fdei culi bianchi.
che fai,un’offertina anche te ce la fai?
base d’asta 500k, compra subito 1 mil :asd:

ODDIO LE TAG

mtb con cambio shemale